Pubblicato il: 21 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 261

Uomini e Donne, Beatrice Valli va a un matrimonio e viene coperta di insulti

In seguito all'incresciosa esperienza avuta al matrimonio della sua migliore amica, la Valli ha preso una decisione drastica

Visualizza Foto

Gli utenti dei social, si sa, possono essere molto crudeli, e spesso senza neanche una ragione; e quello che è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ne è la prova. Lei e il marito Marco Fantini nella giornata di ieri hanno presenziato al matrimonio della migliore amica di Beatrice, postando alcune foto su Instagram. Foto che hanno raccolto critiche feroci e persino insulti per il look scelto dalla Valli, ovvero un tailleur pantalone elegante e dal taglio maschile. Stanca di tutto ciò e anche delusa dai suoi stessi follower, la compagna di Fantini ha preso una decisione drastica, mai presa prima: cancellerà tutte le foto dell’evento, perché non vuole che sotto le foto delle nozze di una persona cara restino insulti e sfottò. E non è neanche la prima volta che Beatrice viene presa di mira dagli haters di Instagram: l’ultima volta era successo per via di alcune parole sulla figlia Azzurra di pochi mesi.

Uomini e Donne news, le parole di Beatrice Valli

Quella che per Beatrice Valli probabilmente era solo una battuta, infatti, per gli haters si è rivelata l’ennesima occasione per fare polemica. Presentando la sua piccola Azzurra su Instagram, l’ultima arrivata in casa Fantini-Valli dopo la piccola Bianca, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto senza mezzi termini: “Sono pronta per il quarto”.

E ancora, Beatrice ha proseguito: “Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli”. Ma anziché concentrarsi sul grande amore materno di Beatrice, molti follower non hanno perso occasione per criticarla, accusandola di eccessiva leggerezza e soprattutto di aver bruciato le tappe avendo a soli 25 anni già tre figli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Beatrice Valli ha partorito: il commovente racconto di Marco Fantini

News Uomini e Donne, le critiche e le accuse degli haters

Accuse, queste rivolte alla Valli, che puntualmente sono arrivate ogni qualvolta la compagna di Marco Fantini ha annunciato la gravidanza. Ma lei non gli dà più peso, e anzi se qualche volta risponde è solo per sottolineare come, nonostante l’età giovanissima, abbia già costruito una bellissima famiglia, molto più unita di tante famiglie “tradizionali”, con genitori più maturi dal punto di vista anagrafico. D’accordissimo con la compagna anche Marco Fantini, che non ha mai fatto mistero di desiderare con tutto se stesso una famiglia grande e allargata.

LEGGI ANCHE — Il giorno dopo il parto, Marco Fantini fa una splendida sorpresa a Beatrice Valli

Uomini e Donne trono classico, Marco Fantini al settimo cielo

L’arrivo di Azzurra dopo la primogenita Bianca è stato per lui qualcosa di assolutamente speciale, come hanno testimoniato le sue parole sui social. “Sono veramente super emozionato. Sto andando a prendere la mamma e Azzurra. Non vedo l’ora di vederle e spupazzarmela tutta” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne andando a prendere la neo mamma dall’ospedale.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli risponde a Beatrice che la vuole sua damigella

“Abbiamo fatto questa bellissima sorpresa. I bimbi rimangono a casa, così quando entra vede tutta questa super sorpresa che abbiamo fatto per loro due. Come benvenuto a casa” ha poi concluso, emozionato e raggiante.