Beatriz D’Orsi si è di nuovo espressa in merito alla non scelta ma ha anche svelato se accetterebbe o meno di fare la tronista di Uomini e Donne qualora le venisse proposto il trono accanto a Ida Platano e Daniele Paudice. L’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian si è mostrata senza veli nell’intervista per Casa Lollo, dichiarando di aver intuito che alla fine l’avrebbe avuta vinta Raffaella Scuotto dopo un episodio ben preciso. Ma vediamo cosa ha rivelato a Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne: Beatriz svela cosa le ha fatto capire che non sarebbe stata la scelta
Beatriz D’Orsi ha condiviso i suoi sentimenti riguardo la mancata scelta da parte di Brando Ephrikian, rivelando di aver avvertito un certo distacco già durante l’ultima esterna, durante la quale hanno passato una giornata intera insieme. Tuttavia, l’ex corteggiatrice ha comunque sperato che le cose potessero cambiare, dato che il tronista è sempre stato abbastanza equo nel darle attenzioni. Eppure la scelta è stata Raffaella Scuotto.
Uomini e Donne: Beatriz D’Orsi farà la tronista?
Dopo aver rifiutato le avances di Daniele Paudice, i fans di Uomini e Donne speravano che Beatriz D’Orsi sarebbe tornata nel programma per fare la tronista. Tuttavia, la non scelta di Brando Ephrikian ha espresso il desiderio di concentrarsi su se stessa e sui suoi studi, con la laurea prevista per settembre o ottobre 2024. L’ex corteggiatrice ha chiarito che la sua priorità attuale non è il ritorno in televisione, ma piuttosto il suo sviluppo personale e accademico. Nonostante ciò, non esclude la possibilità di aprirsi all’amore, sottolineando come i sentimenti siano imprevedibili e non soggetti a freni.
Dunque, niente da fare per coloro che speravano di vedere Beatriz D’Orsi sul trono di Uomini e Donne poiché l’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian non intende affermarsi nel mondo dello spettacolo dopo la non scelta. Anche se adesso è orientata verso gli studi, la 25enne milanese non ha chiuso la porta all’amore, e noi le auguriamo di trovare qualcuno che la meriti e la accetti così com’è.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…