Andrea Damante ne ha fatta un’altra delle sue. Dopo aver certamente violato la quarantena all’inizio, quando era appena cominciata, per andare dalla Lombardia al Lazio per stare assieme alla sua Giulia De Lellis, sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne ci sia cascato di nuovo e abbia violato per la seconda volte la legge in questi duri mesi di lockdown per l’epidemia di Covid-19.
Uomini e Donne news, Andrea Damante ci ricasca
O almeno, questo è quello che sostengono alcuni utenti di Instagram. Andrea Damante, infatti, qualche ora fa ha postato una foto che lo ritrae in auto con ben due amici. I tre indossano delle mascherine che sponsorizzano. Certo, la foto potrebbe non essere di questi giorni, ma di sicuro non risale a prima della quarantena, in quanto allora nessuno indossava la mascherina.
News Uomini e Donne, nuova violazione della quarantena per l’ex tronista
Dunque appare chiaro che il deejay veronese abbia non solo violato la quarantena andandosene in giro con l’auto, ma abbia violato persino la legge che impone di non stare più vicini di un metro e mezzo dalle altre persone; e questa distanza, in tre su una macchina, non può certo essere rispettata. In rete, dunque, sono fioccati i commenti negativi e persino gli insulti.
Uomini e Donne trono classico, i commenti furiosi del web
“No ma tranquilli usciamo senza farci problemi, andiamo tutti insieme in macchina, facciamoci i selfie e tagghiamoci come non ci fosse un domani giusto? Gli influencer danno proprio un bell’esempio” ha tuonato un utente sotto il profilo Instagram di Damante. E ancora: “Questi influencer sono una vergogna umana. Schifo io resto a casa e vanno a casa delle suocere e degli amici (non mi riferisco solo a Damante) ma alle furbone false”.
E infine, un altro utente commenta con amarezza: “Dai come si fa a non indignarsi di fronte a ciò. Questi pensano di essere già alla fase 5…”.