Carola Carpanelli, corteggiatrice di questa stagione di Uomini e Donne 2022/2023, attualmente sembra essere la preferita del tronista Federico Nicotera, a cui piace molto ma che la mette costantemente sotto pressione. Carola, infatti, ha dei problemi ad aprirsi con gli uomini e il motivo lo ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, cui Carola ha rivelato di aver avuto un solo uomo nella sua vita.
Uomini e Donne news, Carola Carpanelli a cuore aperto in un’intervista
Con il suo viso perfetto, la bellezza discreta e il suo carattere molto chiuso, ma al tempo stesso molto forte, Carola Carpanelli è la corteggiatrice di Uomini e Donne che più di tutte sembra aver colpito il tronista romano Federico Nicotera. Addirittura c’è chi si spinge oltre, affermando che sarà proprio lei la scelta del bell’ingegnere dagli occhi azzurri. Intervistata da Uomini e Donnne Magazine, Carola ha svelato molto di sé e del suo passato, raccontando tra le altre cose quante storie d’amore ha avuto in passato e come sta vivendo l’esperienza nel talk show di Maria De Filippi.
La corteggiatrice di Uomini e Donne rivela di aver avuto un unico fidanzato
Nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Carola ha raccontato di vivere da sola ormai tre anni e che da un anno ormai è single. Il suo ex è stato decisamente una persona importante per lei, visto che sono cresciuti insieme. “La mia passata relazione è durata dai quindici ai vent’anni, quindi ha praticamente attraversato tutta l’adolescenza, il periodo in cui si forma il carattere di una persona, si cresce” sono state le parole della corteggiatrice di Federico Nicotera.
Uomini e Donne, Carola sul tronista Federico Nicotera: “Mi spiace non averglielo detto”
E ancora, Carola ha spiegato di non aver mai trattato l’argomento col tronista. “Per questo motivo il mio ex è stato una persona davvero importante e alla fine mi è dispiaciuto non poterlo spiegare a Federico…” ha detto. “In fondo, non penso che si sia nemmeno trattato di vero amore: finché si è così giovani le relazioni si basano sull’amicizia, sulla fiducia e sulla sintonia. È veramente raro trovare l’amore della propria vita a quindici anni”.
La ragazza non ha escluso che l’amore vero possa essere Federico Nicotera, ma come per ogni cosa della sua vita, preferisce andarci con i piedi di piombo. Anche perché aver avuto un solo uomo nella vita non la aiuta ad aprirsi, anzi: fa molta fatica, non avendo mai frequentato altri ragazzi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…