Ha diviso i telespettatori per la “scelta nella scelta” televisiva di Giacomo Czerny ricaduta su Martina Grado di non salutare il tronista dopo averlo accusato di essersi preso gioco di lei, e ora, reduce dall’uscita di scena da Uomini e donne, Carolina Ronca torna a raccontarsi in un duro sfogo. In un’intervista post-dating show, infatti l’ex corteggiatrice picchia ancora duro su Giacomo, dichiarando che col senno di poi avrebbe voluto maggiore trasparenza da parte del videomaker nel percorso condiviso alla corte di Maria De Filippi. Nonostante la frequentazione con Czerny rivelatasi fallimentare, poi, lei aggiunge di non rinnegare nulla di quanto vissuto al dating-show con l’ex tronista, rivendicando la sua natura a viversi i sentimenti con il cuore e non con la testa. Particolari, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Carolina Ronca si apre in un’intervista post-dating show
In un’intervista concessa a Uomini e donne magazine, Carolina Ronca si è aperta a margine del percorso vissuto alla corte del dating-show di Maria De Filippi, nelle vesti di corteggiatrice dell’ormai ex tronista Giacomo Czerny. La scelta del videomaker, registratasi di recente, è ricaduta sulla rivale Martina Grado, il che non è stato affatto stato mandato giù dalla Ronca, tanto che subito dopo aver appreso della scelta di Czerny Carolina ha abbandonato lo studio del format senza rivolgere un saluto al videomaker, dopo averlo accusato pubblicamente di averla usata a suo piacimento e costretta a rivelargli i suoi sentimenti in tv. Nel suo intervento post-dating show, non a caso, la Ronca riserva un nuovo affondo a Giacomo, spendendo parole durissime su di lui, senza però pentirsi di nulla rispetto a quanto con lui condiviso in tv.
Carolina Ronca e il duro sfogo, dopo Uomini e donne
Nell’intervista post-Uomini e donne, Carolina Ronca esordisce non nascondendo che si aspettava di rivelarsi la scelta di Giacomo Czerny. Una certezza dettata anche dai comportamenti che il videomaker aveva assunto nei suoi riguardi nella loro frequentazione televisiva, per poi lanciare un attacco al giovane accusandolo di mancata trasparenza in tv. “Ha fatto le sue scelte e io le rispetto. Certamente quello che mi aspettavo era una maggiore trasparenza nel percorso che abbiamo fatto, perché molto spesso quello che mi ha comunicato non corrispondeva alle sue azioni”, fa sapere nel dettaglio.
Uomini e donne, Carolina Ronca non ha pentimenti
Nel suo intervento, infine, l’ex corteggiatrice dai capelli biondi dichiara tuttavia di non pentirsi di niente, rispetto al suo percorso vissuto alla corte di Uomini e donne con Giacomo Czerny, ritenendo che l’esperienza tv l’abbia fortificata: “Mi ha rafforzata. Non mi piace essere cinica nella vita, perché non si vive serenamente e bisogna essere anche sognatori per raggiungere risultati importanti. In questa esperienza ci ho messo tutta me stessa, senza paura di farmi male, e non me ne pento. Tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto con il cuore e ho seguito le mie emozioni”.
Chissà, quindi, se la Ronca troverà presto l’amore della sua vita.