Finisce un incubo per Armando Incarnato, uno dei cavalieri più discussi e al tempo stesso più seguiti di Uomini e Donne. Lui stesso rende noto in un intervento pubblico l’esito del processo che è durato diversi anni. Il capo d’imputazione riguarda la genitorialità della figlia avuta dalla sua ex compagna storica, colei che lui ama ricordare come “l’amore vero andato perduto”. Il cavaliere campano è sembrato molto sollevato e ha voluto rilasciare anche nuove importanti rivelazioni sul suo passato.
Uomini e donne news, Armando Incarnato assolto
Finisce il processo durato 5 lunghi anni per Armando Incarnato, così come rende noto il cavaliere di Uomini e donne in un post condiviso via social con il web. “Un’altra vittoria”, scrive infatti ai fan Incarnato nel post rivelatorio a margine dell’assoluzione ottenuta dalla Cassazione rispetto al capo d’imputazione di cui era accusato. Tra le Instagram stories, poi, prosegue così la confessione del cavaliere: “Libero da tutto, da tutti”.
News Uomini e Donne, la grave accusa ai danni di Armando Incarnato
A lanciare indiscrezioni sul capo d’imputazione di cui era accusato Armando Incarnato di Uomini e donne è la Gazzetta del Sud. Pare che il cavaliere fosse accusato di “essersi sottratto agli obblighi di assistenza inerenti alla responsabilità genitoriale, facendo mancare alla figlia minore i mezzi di sussistenza”. Si tratta della figlia avuta dalla ex compagna storica, il cui ricordo è riaffiorato in Armando in una recente puntata del dating-show, quando -incalzato da Teresanna Pugliese sul suo scopo maturato in tv- ha fatto sapere tra le lacrime: “Ho perso tutto, ho perso l’amore vero, ed è per questo che sono qui. Non mi manca niente, ma il materiale che ho è povero dal momento che sono solo”.
Uomini e donne gossip e news, Armando Incarnato si apre sulla sua paternità
Nel suo post rivelatorio, in conclusione Armando Incarnato fa sapere di essere stato processato per “un reato mai commesso“. Inoltre, dichiara di non sentirsi un padre perfetto ma un padre dal cuore enorme. Nel frattempo, non si risparmiano i commenti social degli utenti a margine del post di Incarnato: “Si commettono degli errori ma dagli errori si può diventare uomini migliori”; “Se sai di essere una brava persona, dimostralo anche con l’atteggiamento, che lascia molto a desiderare”; “Bravo e bello Armando”.
Nel frattempo il napoletano prosegue la sua ricerca della compagna ideale a Uomini e donne e, chissà, se dopo la fine del processo il suo cuore tornerà a battere ancora per amore .
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Armando Incarnato, ecco come guadagnerebbe grazie a Uomini e Donne
Il cavaliere sembra comuque riuscirre a trarre vantaggia dal talk show: ecco come
Anche Armando Incarnato ha degli scheletri nell’armadio. Stando a quanto sostiene Pamela Barretta, infatti, il cavaliere campano…
Armando Incarnato è fidanzato fuori dal programma?
È emerso un nuovo gossip sul conto del cavaliere che lo vede impegnato in una relazione
Armando Incarnato, il famoso cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, continua a far discutere…