Ciro Solimeno ha svelato dettagli sulla fine della sua relazione con Martina De Ioannon e sull’avvicinamento di lei a Gianmarco Steri. L’ex di Uomini e Donne, in un’intervista esclusiva rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, ha ricostruito i momenti che hanno portato alla rottura. Inoltre ha parlato di quello che ha scoperto sulla sua ex fidanzata e su Gianmarco, sbilanciandosi sulle ultime conversazioni avute con lei. Un racconto ricco di dettagli che sta dividendo i fan del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne news: il primo incontro tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri

Tutto sarebbe cominciato, secondo il racconto di Ciro Solimeno, da un incontro casuale in discoteca. “Quel sabato sera ero uscito con i miei amici, lei con le sue. Sapevo che sarebbe stata lì. A un certo punto ho notato Gianmarco con i suoi amici e da lì ho capito che qualcosa non andava. Lei si è agitata, era strana, così ho preferito andarmene”, ha raccontato. Poche ore dopo, Martina De Ioannon gli avrebbe riferito di aver semplicemente salutato Gianmarco, ma ammettendo che vederlo le aveva “fatto effetto”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, grave lutto per Clarissa Marchese: le toccanti parole

News Uomini e Donne: la rottura definitiva con Martina De Ioannon

Ciro Solimeno ha poi spiegato le cause che hanno portato alla separazione: “Ci siamo lasciati perché siamo in due momenti di vita completamente diversi. Lei vuole fare televisione, ha ambizioni differenti dalle mie. Mi diceva che aveva bisogno di una persona più realizzata accanto a sé”. L’ex corteggiatore ha ammesso che, nonostante i litigi, tra loro c’era ancora affetto: “Siamo stati separati in casa per giorni, siamo andati anche a letto insieme. Poi mi ha chiuso la porta in faccia e mi ha lasciato tutti i miei scatoloni”.

Ciro Solimeno e Martina De Ioannon: il contatto dopo la fine della storia

Dopo la rottura, i due si sarebbero rivisti una settimana fa. “Le ho ribadito che la amo ancora”, ha confessato Ciro Solimeno, aggiungendo che tra loro c’è stata un’ultima notte di intimità. “Da quel momento in poi non ci siamo più sentiti”, ha aggiunto. L’ex corteggiatore ha spiegato di averle scritto dopo aver visto i segnali social tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri: la collana indossata, i riferimenti ai “treni”, e le interazioni online che non sono passate inosservate ai fan del programma.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Marco Vaneselli: età, lavoro e social

Ciro Solimeno parla del bacio di Martina De Ioannon con Gianmarco Steri

Ciro Solimeno ha raccontato che Martina De Ioannon gli avrebbe confessato tutto in una telefonata: “Mi ha detto la verità. Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati. Mi ha assicurato che non sono andati oltre, ma non le credo del tutto.” L’ex corteggiatore ha aggiunto di aver percepito mancanza di rispetto nei suoi confronti: “Mi ha chiamato solo per giustificarsi, sapendo che sarebbe uscita la notizia.”

Le parole dure su Martina De Ioannon

Nel corso dell’intervista, Ciro Solimeno non ha nascosto l’amarezza: “Mi ha sempre detto che Gianmarco era un trentenne con due palle che vive ancora a casa dei suoi, che non era realizzato. E invece adesso eccoci qua.” L’ex corteggiatore ha raccontato di aver spesso difeso la sua relazione dalle critiche, ma di essersi sentito tradito emotivamente: “Ha sempre negato tutto fino alla fine, facendomi passare per visionario.”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Federico Mastrostefano: età, lavoro e social

Uomini e Donne news: le accuse di Ciro Solimeno a Martina De Ioannon

Secondo Ciro Solimeno, dietro il comportamento di Martina De Ioannon ci sarebbe anche la voglia di non perdere visibilità: “Mi ha detto che non voleva riprendersi la brutta figura fatta a Temptation Island. Ha paura di quello che la gente pensa.” L’ex corteggiatore ha però smentito le voci di un contatto con Cristina Ferrara, l’ex fidanzata di Gianmarco Steri, ribadendo che non c’è stato alcun confronto tra loro.

Il duro sfogo di Ciro Solimeno

Alla fine dell’intervista, Ciro Solimeno ha confessato di non provare rabbia ma delusione: “Non credo di essere stato tradito fisicamente, ma i segnali erano tanti. Dopo una settimana che lui si lascia, lei chiude con me… due più due fa quattro. Merito una verità assoluta.” Parole che lasciano trasparire ancora sentimenti forti e un legame mai del tutto chiuso.

Ora resta da capire se Martina De Ioannon e Gianmarco Steri confermeranno pubblicamente la loro relazione. Intanto, le parole di Ciro Solimeno continuano a far discutere e ad alimentare uno dei casi più chiacchierati di questa stagione di Uomini e Donne.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Dame e cavalieri di Uomini e Donne vengono pagati?

SCOPRI — La verità sui loro compensi

Uomini e Donne in streaming: ecco come seguirlo

LEGGI — Tutto qui

Tina Cipollari e lo stipendio a Uomini e Donne

ECCO — Le cifre che percepisce per ogni registrazione