Il Coronavirus continua a preoccupare gli italiani e sono sempre di più i cittadini che contribuiscono economicamente attraverso le donazioni in rete per aiutare i medici a sconfiggere quella che è diventata una pandemia. Il grande aiuto sta arrivando soprattutto dai vip che, grazie al loro patrimonio, possono donare cifre sicuramente più alte. Tuttavia, uno screen apparso in queste ore sta facendo molto discutere: pare che Giulia De Lellis abbia donato solo 20 euro. Ma sarà davvero così?
Uomini e Donne news, la donazione di Giulia De Lellis
Da qualche settimana ormai sono nate numerose raccolte fondi per aiutare gli ospedali impegnati nella lotta contro il Coronavirus. In particolare, l’iniziativa realizzata da Chiara Ferragni e Fedez sta ottenendo risultati incredibili, in quanto ha raggiunto più di tre milioni di euro. Non a caso, alla raccolta dei Ferragnez stanno partecipando vip di tutto il mondo che, grazie al loro patrimonio, donano cifre ingenti.
News Uomini e Donne, è bufera sull’ex corteggiatrice e influencer
Tra i personaggi famosi che hanno donato ci sarebbe anche Giulia De Lellis che però è finita al centro dell’attenzione per la sua presunta cifra: soltanto 20 euro. A testimoniarlo è uno screen circolato sul web che vede il nome e il cognome dell’ex gieffina con tanto di importo. Naturalmente si è abbattuta una vera e propria bufera sulla De Lellis, rea di aver donato troppo poco in proporzione al suo patrimonio.
Uomini e Donne trono classico, la De Lellis rompe il silenzio
Da quando è circolato lo screen della presunta donazione di Giulia De Lellis, l’opinione pubblica si è praticamente spaccata. Qualcuno, però, sostiene che lo screen sia una falso, o meglio che l’utente che ha fatto la donazione potrebbe aver usato il nome e il cognome dell’ex gieffina. Ad ogni modo, la De Lellis ha rotto il silenzio e ha affrontato la questione di recente: “Non lo so perché in tanti mi avete scritto questa cosa. Non ho donato 20 euro, ma ben venga a chi ha donato 20 euro a non solo quale associazione”.
“Se tutti donaste 20 euro, saremmo già un passo avanti. Io ho fatto quattro o cinque donazioni importanti agli ospedali che mi stanno più a cuore. Poi ho fatto altre piccole donazioni ad altri ospedali” ha concluso.