Una delle dame del trono over di Uomini e Donne ha deciso di raccontare pubblicamente il motivo della sua improvvisa assenza dal programma. Dopo una breve parentesi all’interno dello studio di Maria De Filippi, è stata raggiunta da una telefonata inaspettata della redazione, che le ha comunicato la sospensione della sua partecipazione. Nessuna spiegazione, nessun preavviso. E ora, la dama rompe il silenzio raccontando la sua verità: scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne news: la telefonata che ha cambiato tutto

A raccontare tutto è Giulia Vacca, che lo ha fatto tramite Lollo Magazine. “Non sarò presente perché ho ricevuto una chiamata da un momento all’altro dicendomi ‘per ora le tue registrazioni sono bloccate’”, ha dichiarato. “Da quel momento non mi hanno più contattata, senza una motivazione valida, sono spariti”. Un’esclusione improvvisa che ha lasciato l’ex protagonista del trono over senza parole.

News Uomini e Donne: le dichiarazioni di Giulia Vacca

Quella fetta di persone che mi apprezza mi ha chiesto come mai non ci sono più e io non so dare una spiegazione”, ha raccontato Giulia Vacca. Nessuna comunicazione formale, solo una sospensione improvvisa che ha generato incertezza tra i fan.

La breve frequentazione di Giulia Vacca con Giovanni Siciliano

La dama di Uomini e Donne ha anche parlato del rapporto con Giovanni Siciliano: “La nostra conoscenza è durata poco perché lui pretendeva altro da me e io non volevo. Comunque, non mi piaceva come persona”. E ha aggiunto: “Giovanni non poteva far parte delle persone che potevano interessarmi, per questo ho chiuso la conoscenza”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Sabrina Zago del trono over: lavoro e curiosità

Uomini e Donne: una reazione inaspettata in studio

Ovviamente lui ha pensato di fare la sua scenata napoletana al centro studio perché gli è stato dato il due di picche”, ha spiegato Giulia Vacca. “Non mi ha cercata però molto spesso mi guarda le storie, è curiosino”, ha concluso con ironia, lasciando intendere che il cavaliere non ha mai realmente chiuso con lei.

Un ritorno che si è trasformato in addio

Sono ritornata perché mi hanno ricontattata e mi sono messa in gioco”, ha raccontato. Tuttavia, la sua esperienza a Uomini e Donne è finita molto prima del previsto, con un addio che ha lasciato molti interrogativi.

LEGGI ANCHE –> Chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne Damiano Foti: la biografia

La vita lontano dai riflettori

Ho continuato a fare la mia vita tranquillamente”, ha detto Giulia Vacca. Attualmente, non sembra esserci spazio per un ritorno in trasmissione, ma la dama resta nel cuore del pubblico.

Il pubblico si divide sull’addio

I fan di Uomini e Donne si sono divisi: alcuni hanno espresso dispiacere per l’uscita improvvisa, altri si chiedono se ci sia stato un motivo nascosto. Quel che è certo è che la vicenda ha lasciato una scia di domande senza risposte.

LEGGI ANCHE –> Chi è il cavaliere Giuseppe: il suo vero lavoro e le curiosità

Il racconto di Giulia Vacca ha riportato l’attenzione sul dietro le quinte di Uomini e Donne. La sua uscita senza preavviso continua a suscitare dubbi tra gli spettatori. Cosa si cela davvero dietro quella telefonata? Il mistero rimane, ma una cosa è certa: la dama ha lasciato il segno.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne 2025: una dama allontanata dal trono over

LEGGI TUTTO — Lei parla della telefonata con la redazione di Uomini e Donne

Una storica ex di Uomini e Donne diventerà mamma per la terza volta

LEGGI TUTTO — L’ex protagonista del trono classico annuncia la gravidanza

Sfiorata la lite fisica a Uomini e Donne: la decisione della redazione

LEGGI TUTTO — Chi sono le dame del trono over coinvolte nello scandalo