La fine della relazione tra la coppia formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi, conosciutasi e innamoratasi due anni fa a Uomini e Donne, ha gettato sconcerto sui fan che avevano sempre creduto in loro. Ma se l’ex tronista è stato molto perentorio sul fatto che è finita in maniera definitiva, un gesto fatto nelle ultime ore dà ancora qualche speranza.
Uomini e Donne news, le parole perentorie di Davide Donadei
Uomini e Donne, dopo settimane in cui si parlava di una crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, l’ex tronista di Uomini e Donne, spazientito ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte e di rivelare che no, non c’è nessuna crisi: lui e Chiara sono di nuovo single. Il trentenne pugliese ci ha tenuto a sottolineare che lui e Chiara non sono in crisi, ma si sono lasciati, e che questo è successo per volontà di lui.
La conferma di Chiara Rabbi: “Anche se è finita, non insultatelo”
Una rottura definitiva, ha ribadito l’ex tronista di Uomini e Donne, spegnendo così le speranze dei fan della coppia. Subito dopo anche Chiara Rabbi ha confermato la cosa, spiegando che sì, è stato proprio lui a decidere di chiudere, ma che è un bravo ragazzo e non sopporta di vederlo insultato e martoriato sul web. Insomma, le parole di entrambi concordavano e la storia tra i due volti noti di Uomini e Donne sembrava ormai acqua passata.
Uomini e Donne, il gesto dell’ex tronista riaccende le speranze
Poco fa, tuttavia, il colpo di scena. Una followers di Deianira Marzano, infatti, ha fatto notare alla nota blogger esperta di gossip (che poi l’ha subito fatto sapere ai suoi fan) che da ieri sera Davide Donadei indossa nuovamente la collana regalatagli da Chiara Rabbia, e che si era tolto quando era iniziata la crisi tra loro.
Un gesto molto importante, quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, che potrebbe voler dire qualcosa… forse ci sono ancora speranze?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…