Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, 15 marzo 2023, Desdemona Balzano ha deciso di prendere seri provvedimenti ai danni di alcuni protagonisti che a suo dire l’avrebbero infangata a centro studio. “Smascherata” da alcuni audio inviati da un’ex cavaliere del trono over ad Armando Incarnato, che li ha poi fatti ascoltare a Gianni Sperti, la dama è stata infatti costretta a lasciare il programma in lacrime, duramente provata. Tornata su Instagram dopo che quanto successo è andato in onda, Desdemona non solo ha accusato il programma di Maria De Filippi di aver tagliato e omesso alcune affermazioni molto gravi in fase di montaggio, ma ha anche pubblicato un comunicato in cui spiega di aver denunciato tre persone: Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone, l’uomo a cui aveva mandato gli audio compromettenti e che li ha poi girati ad Armando, che li ha fatti sentire a Gianni.
Uomini e Donne, Desdemona Balzano “smascherata” da alcuni audio compromettenti
É davvero una bruttissima vicenda quella che coinvolge Desdemona Balzano, ex dama del trono over che nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha ricevuto accuse molto pesanti: aver preso in giro la trasmissione di Maria De Filippi, cercando di sfruttarla per ottenere popolarità e non per trovare l’amore, che poi sarebbe il vero scopo di Uomini e Donne. Le accuse si basavano su alcuni audio che Desdemona ha mandato a un ex cavaliere con cui è uscita per qualche tempo, Alessandro Schiavone, il quale li ha poi girati ad Armando Incarnato. In questi audio, che Armando ha fatto ascoltare a Gianni Sperti, Desdemona diceva che partecipa al programma per ottenere visibilità e rilanciare la sua carriera di modella e attrice.
Uomini e Donne, la dama del trono over massacrata a centro studio: “Hanno dovuto tagliare alcune frasi”
Non solo, perché Desdemona Balzano è stata anche accusata di aver cercato di introdurre a Uomini e Donne il suo manager 27enne che avrebbe finto di corteggiarla. Accuse davvero pesanti, quelle rivolte alla dama del trono over, cui è seguito un vero e proprio linciaggio mediatico. Dopo essere stata mandata via – in maniera gentile ma glaciale – da Maria De Filippi, Desdemona è infatti rientrata per dare la sua versione dei fatti, smentita però da mille contraddizioni. Questo ha fatto sì che Gianni Sperti e Armando Incarnato si scatenassero letteralmente contro di lei facendo anche affermazioni sessiste ed estremamente offensive che la donna sostiene siano state tagliate in fase di montaggio.
Uomini e Donne, le gravi accuse di Desdemona a Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone: tutti querelati
Per questo motivo, Desdemona Balzano su Instagram ha fatto sapere di aver querelato Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone. Divulgare audio privati, infatti, è a tutti gli effetti un reato punibile a norma di legge. Nella nota ufficiale pubblicata dalla Balzano sul suo profilo Instagram si legge testualmente: “La sottoscritta Bolzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato per il materiale diffuso non autorizzato e informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata il 7 marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna”.
I diretti interessati risponderanno in qualche modo a queste accuse? Come si comporterà Uomini e Donne? Staremo a vedere nelle prossime settimane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…