Desdemona Balzano, ex partecipante del trono over di Uomini e Donne ha parlato in dettaglio della sua uscita dal programma e durante la puntata del 15 marzo2023, la donna è stata allontanata da Maria De Filippi a causa di alcune accuse mosse nei suoi confronti, un’esperienza che l’ha colpita profondamente. Desdemona ha confessato di non aver capito immediatamente cosa stesse accadendo e di aver cercato di comprendere le ragioni della decisione della conduttrice. Inoltre, la Balzano ha spiegato di non aver dato il consenso per la diffusione di alcuni audio privati in trasmissione e di aver querelato coloro che ne hanno diffuso il contenuto. Di seguito i dettagli della vicenda.
Uomini e donne, Desdemona sporge querele contro protagonisti del programma
Desdemona ha quindi svelato di aver sporto querela nei confronti di Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato per la loro diffusione senza il suo permesso. Nonostante ciò, la donna ha affermato di non avere intenzione di intraprendere azioni legali contro Maria De Filippi per l’allontanamento dal programma. La Balzano ha anche raccontato come si è sentita nel momento in cui è stata obbligata a lasciare lo studio e ha rivelato di essersi sentita “frastornata”.
La delusione di Desdemona di Uomini e donne
Desdemona ha detto di essere rimasta delusa dal fatto che nessuno sia venuto a consolarla, ad eccezione di Giuseppe che l’ha accompagnata a casa. Inoltre, la Balzano ha chiarito il contenuto degli audio diffusi in trasmissione, smentendo di aver detto di voler rimanere nel programma solo per ottenere visibilità. La donna ha affermato di aver firmato un contratto che le garantiva la visibilità in cambio dell’assenza di un compenso e di aver sempre rispettato il format del programma.
Infine, Desdemona ha criticato il modo in cui è stata trattata in trasmissione, sottolineando delle differenze di trattamento tra i vari partecipanti e ritenendo di essere stata vittima di un trattamento ingiusto rispetto ad altri partecipanti che avevano avuto storie finte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…