É stata una notte da incubo per la coppia di Uomini e Donne formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, genitori del piccolo Domenico (Dopo) Ethan e in attesa del secondogenito. Il bambino, che ha tre anni, è stato molto male: febbre altissima e successivo collasso, è stato portato di corsa al pronto soccorso dai genitori fuori di sé per la paura e la preoccupazione. A Dodo è stata fatta una massiccia dose di cortisone cui è seguita una crisi isterica: un vero incubo per Rosa, che poco fa ha raccontato ogni cosa tra le sue storie Instagram.
Rosa Perrotta disperata per il figlio Dodo: il malore nella notte
“Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato” ha esordito sul suo profilo Instagram Rosa Perrotta, ancora provata e con gli occhi rossi dal pianto. Tutto è iniziato nella mattinata di domenica, ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne, quando tutta la famiglia si trovava in Sicilia per lavoro. Qui Dodo ha iniziato a stare male e ad avere un po’ di febbre. “Abbiamo visto che non stava molto bene, sembravo però classici sintomi da influenza, era un po’ abbattuto, mangiava meno”.
L’ex tronista di Uomini e Donne racconta: la corsa al pronto soccorso e la crisi del figlio
Così Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno preso un volo per Napoli, la loro città, dove hanno le rispettive famiglie. Ma qui la situazione del piccolo, anziché migliorare, è peggiorata. “Arrivati in aeroporto, mentre recuperavamo i bagagli, il bambino ha cominciato a collassare. Era di fuoco, bollente, febbre altissima” ha raccontato l’influencer. “Manco siamo arrivati a casa, siamo corsi al pronto soccorso. Era una stufa. Praticamente, arrivati al pronto soccorso non dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattasse da febbre da gola”.
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: come sta adesso il loro Domenico Ethan?
Al pronto soccorso, per far scendere la temperatura a Dopo è stata somministrata una dose massicci di cortisone. Ma il peggio doveva ancora venire. “La cosa più grave” dichiara ancora l’ex tronista di Uomini e Donne, sul punto di piangere, “non è stata la febbre salita durante la notte: passato l’effetto del cortisone, Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti”.
Ha proseguito: “Io ero devastata, non sapevo cosa fare. Non era lui, non era mio figlio”. Pietro e Rosa hanno temuto danni celebrali, ma in realtà i medici hanno spiegato loro che è normale una simile reazione dopo la somministrazione del cortisone. Ora il piccolo sta meglio, ma restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Rosa Perrotta confessa: “Sentivo che sarebbe andata così”
Ecco quello che rivela l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne
Rosa Perrotta compagna di Pietro Tartaglione, la sua scelta a Uomini e Donne…
Rosa Perrotta aspetta un maschietto: polemiche per il nome scelto
L’ex tronista di Uomini e Donne ha organizzato una bellissima festa durante la quale ha annunciato che avrà un altro maschio
A poche settimane dalla notizia della sua gravidanza, Rosa Perrotta ha fatto sapere…