Giulia Cavaglià ha ricevuto il primo due di picche da uno dei suoi corteggiatori che ha deciso di non presentarsi in esterna. A sorpresa, stiamo parlando di Manuel Galiano, che è sempre apparso quello più seriamente interessato alla tronista e meno avvezzo ai giochetti che invece sembrano piacere tanto al rivale, l’altro corteggiatore di Giulia, Giulio Raselli. Ma cosa è successo esattamente tra Giulia e Manuel? Scopriamolo insieme, vedendo anche quale è stata la reazione della Cavaglià…
Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià
Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la tronista Giulia Cavaglià ha eliminato Alessandro e ha fatto una lunga esterna con Giulio Raselli. Mentre era con lui, però, l’altro suo corteggiatore, Manuel Galiano, per ben due volte l’ha interrotta chiedendole di seguirlo, ma lei ha detto no. Quando poi, finita l’esterna con Giulio (con cui è stata una ventina di minuti senza telecamere) ha chiesto di vedere Manuel, è stato proprio lui a dirle di no, lasciandola contrariata e stupita.
Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià
Un vero e proprio due di picche, quello di Manuel Galiano, che Giulia Cavaglià proprio non si aspettava. Del resto, appena prima delle registrazione, aveva lasciato un’intervista nella quale invece si dichiarava molto più vicina a Manuel che non a Giulio, per quanto fisicamente quest’ultimo le piacesse innegabilmente di più. Di Giulio, infatti, diceva: “Inizio a pensare che il suo carattere non si sposi bene con il mio. Risponde a tono dimenticandosi il rispetto, non ha reazioni naturali. Ha un atteggiamento un po’ troppo aggressivo anche nel chiedermi le cose”.
Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià
Ben diverso il giudizio di Giulia su Manuel, di cui invece diceva: “Con Manuel la sintonia è innegabile. Lo vedo realmente interessato a me e proiettato a uscire fuori dal programma insieme…”. Ed è fuor di dubbio che il giovane genovese sembrasse proprio la sua scelta. Il due di picche in esterna, dunque, per la tronista è stato una doccia gelata, e c’è da scommettere che i rapporti tra i due adesso saranno decisamente più tesi. Riusciranno a recuperare la sintonia persa e a ritrovarsi?
In attesa di sapere se hanno fatto pace oppure no (dovremo aspettare la prossima registrazione del trono classico), la sensazione è che il ragazzo voglia dare meno certezze possibili alla tronista, che finora si è sentita forse fin troppo sicura di lui.