Sembra proprio che per sancire la rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate manchi davvero solo la conferma ufficiale. Sì, perché gli indizi delle ultime ore parlano chiaro e se prima si sospettava una semplice crisi tra i due (che dopo appena qualche settimana di fidanzamento sarebbe comunque strana), adesso appare chiaro che c’è molto di più e che questa coppia probabilmente fuori dal programma non si è trovata.
Uomini e Donne news, che succede davvero tra Sammy Hassan e Giovanna Abate?
Cosa sta succedendo tra Sammy Hassan e Giovanna Abate? La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne è quella che trascorre meno tempo insieme rispetto alle altre. Certo, in questi giorni l’ex tronista è andata da Roma a Milano dove vive il fidanzato, ma è stata quasi sempre assieme all’amica Cecilia Zagarrigo e pochissimo con Sammy. C’è qualcosa che non sappiamo?
News Uomini e Donne: Sammy festeggia il compleanno con gli amici, Giovanna resta a Roma
Forse, ipotizzano i fan, è perché Sammy si trova col figlio e giustamente non vuole presentargli una donna della quale non è ancora sicuro perché ci sta assieme da appena un mese. La coppia è stata fotografata a cena, ma a parte questo sui rispettivi social non c’è traccia dell’altro/a. E così sempre più persone ipotizzano che Sammy e Giovanna non siano realmente legati ma stiano fingendo per farsi pubblicità.
Uomini e Donne coppie, dovremo attendere l’uscita del magazine per l’ufficializzazione della rottura?
Nelle ultime ore è arrivata quella che sembra la conferma definitiva della rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Sì, perché oggi 27 giugno 2020 è il compleanno dell’ex corteggiatore e non solo Giovanna non è a Milano, ma lui se n’è andato a festeggiare a Viareggio con l’amico Rodolfo Salemi. Se non bastasse, l’ex tronista non gli ha fatto gli auguri ed è rimasta a Roma, a casa, dove fa vedere che si allena e che è molto nervosa per via dei lavori che stanno facendo nella casa accanto e che fanno molto rumore.
Tutto, insomma, lascia pensare che manchi solo la conferma ufficiale di una rottura già di fatto avvenuta.