Stavolta non c’è possibilità di dubbio o speranza di ripensamento: tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è finita per sempre. Le parole di lei – “La mia strada continua da sola” – sono molto chiare. Altrettanto chiara sembra la motivazione della rottura. Dallo sfogo di Eleonora si evince che da parte di Oscar vi siano stati dei tradimenti; una sensazione ampiamente confermata dalle voci circolate negli scorsi giorni, nonostante la Rocchini (come ammesso da lei stessa) avesse comunque difeso Oscar.
Uomini e Donne, news coppie: la disperazione di Oscar Branzani
Lo sfogo, risalente a qualche giorno fa, di Oscar Branzani su Instagram lasciava davvero poco spazio alla speranza. La sensazione, infatti, era che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse ormai rassegnato all’inevitabile fine di una storia d’amore, quella con Eleonora Rocchini, che per lui è stata senza dubbio la più importante della vita. Ecco quali erano state le tristi parole di Oscar:“Avevo paura perché quando qualcosa ti rende felice, se poi scompare, scompari un po’ anche tu”.
Uomini e Donne, news trono classico: lo sfogo di Eleonora Rocchini su Instagram
Parole tristi, uno sfogo drammatico e pieno di significato che faceva capire come la situazione con la (ex?) fidanzata Eleonora Rocchini fosse irrimediabilmente compromessa. E poche ore fa è arrivata anche la conferma di lei. “Ad oggi la mia strada continua da sola” scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tra le sue storie Instagram. Parole inequivocabili, così come non è possibile fraintendere il fatto che la storia sia arrivata al capolinea per qualcosa che ha fatto Oscar. Sembra si tratti di uno o più tradimenti.
News Uomini e Donne, Eleonora: “Io la guerra con te non la faccio”
“Ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita portandomi qualcosa di bello, anche se poi me lo ha strappato via, mi avete insegnato tanto!” ha scritto infatti Eleonora. E ancora: “Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene… mi avete fatto stare bene, e questo è l’importante! Sono contenta di aver difeso le persone che amavo anche quando non lo meritavano. Contenta di non aver mai sporcato o infangato a parole distruggendo qualcuno, soprattutto a me vicino, solo perché esso mi voleva fare la guerra”.
“Io la guerra non la faccio con te, fai ciò che vuoi di me, dei ricordi” ha concluso l’ex corteggiatrice, riferendosi chiaramente a Oscar. Come replicherà lui?