Il trono di Cristiana Anania a Uomini e Donne è iniziato da pochi giorni, ma ha già dato vita a dinamiche forti e tensioni tra tronisti e corteggiatori. A far discutere è stata l’eliminazione di Daniele Del Toro, che non ha preso affatto bene la decisione della giovane tronista. A telecamere spente, il ragazzo ha deciso di sfogarsi apertamente sui social in merito al comportamento della ragazza siciliana.
Uomini e Donne news: polemica per la decisione di Cristiana Anania
Nelle clip inedite caricate su WittyTv dopo la messa in onda della puntata, è stato mostrato il momento in cui Cristiana Anania ha deciso di eliminare alcuni dei suoi corteggiatori. Tra questi anche Daniele Del Toro, che secondo la tronista avrebbe avuto un atteggiamento presuntuoso e poco rispettoso.
LEGGI ANCHE –> Chi è Cristiana Anania di U&D: età, lavoro e curiosità
Lo sfogo di Daniele Del Toro contro Cristiana Anania
Daniele Dal Toro ha reagito immediatamente alle parole di Cristiana Anania, prendendosi lo spazio per dire la sua. “Non ti ho mancato di rispetto, non sono stato arrogante, tutt’altro”, ha detto rivolgendosi alla tronista. Il corteggiatore ha sottolineato di aver chiesto scusa se le sue parole erano state fraintese, ma ha anche ribadito di non voler passare per ciò che non è.
News Uomini e Donne: le accuse di Daniele a Cristiana Anania
L’ormai ex corteggiatore del trono classico non ha risparmiato parole dure nei confronti della tronista: “È inutile che tu mi etichetti come quello che non sono e che tu voglia farmi passare per quello che non sono”, ha aggiunto. Poi l’affondo finale: “Non sei una persona matura come dici, ma una ragazza di 22 anni che si spaccia per tale”.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è davvero Cinzia: cognome, età e lavoro della dama
Uomini e Donne news: l’intervento di Tina Cipollari
Nel corso della puntata, anche Tina Cipollari è intervenuta per commentare la decisione di Cristiana Anania, definendola “affrettata” e poco motivata. La vamp ha difeso Dal Toro, sostenendo che il suo comportamento non fosse sufficiente per giustificare un’eliminazione così netta.
Un trono già acceso
Il trono di Cristiana Anania si conferma uno dei più discussi della stagione 2025/2026. La giovane tronista, arrivata a Uomini e Donne per cercare l’amore con determinazione, sembra già aver fatto delle scelte nette. Anche per questo motivo ha diviso il pubblico, attirando critiche per il suo approccio deciso e, per alcuni, troppo severo.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: ex dama diventa “Miss Tronista Over”
Le reazioni del pubblico di Uomini e Donne
Sui social i fan del programma si sono subito schierati. C’è chi difende Cristiana Anania, apprezzando la sua schiettezza e la capacità di tagliare subito i rami secchi, e chi invece dà ragione a Daniele Dal Toro, ritenendo la tronista troppo drastica nel giudicare e nel liquidare chi mostra un carattere più forte.
Daniele saluta ma non perdona
Nonostante le parole forti, Daniel Dal Toro ha concluso il suo intervento con un messaggio di chiusura: “Ti mando un grande in bocca al lupo”. Un saluto che sa di addio definitivo, ma che conferma il disappunto per come è stato trattato. La sua eliminazione, intanto, è destinata a far parlare ancora.
Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti dal mondo di Uomini e Donne e per scoprire come evolverà il trono di Cristiana Anania.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…