Tra i volti del trono classico nella storia di Uomini e donne, Alessandra Somensi torna virale nel web perché fermata clamorosamente in stato di guida per strada dalla polizia. L’ex corteggiatrice accende l’infuocato dibattito social sul look estivo e in tenuta casual con bikini per cui le sarebbe valsa una multa salata. La ragazza che ha corteggiato Luca Daffrè a U&D immortalata nel video choc del momento, appare in un forte stato di agitazione fino a perdere le staffe e a minacciare di denudarsi quando apprende di dover ricevere una multa indesiderata.
Alessandra Somensi, l’ex Uomini e donne é una furia nel video dello scontro con la polizia
É una Alessandra Somensi in stato di panico la protagonista del video choc che desta clamore via social, in particolare tra i fan di Uomini e donne. Tra le immagini del momento l’ex tronista del dating show ha un acceso scontro come emerge nel contenuto del post via Instagram, la storia della colorita conversazione avuta con una poliziotta particolarmente indignata per il fatto che la prima vestisse un look ritenuto “nude”. Mentre si dirigeva all’Idroscalo di Milano, Alessandra ha subito la paternale della poliziotta indignata in una serie di battute infuocate. “Non può andare in giro come vuole, con una camicetta sbottonata dove si vede… Non può”, queste le parole dell’ufficiale delle forze dell’ordine nel video contro la ex Uomini e donne in costume Bikini e copricostume. “.
Uomini e donne news: Alessandra Somensi scampa il peggio
“Ma perché dov’è scritto sul codice stradale che io non posso andare in giro in costume? Io sto andando all’Idroscalo“, ribatte l’ex volto tv Alessandra Somensi. “No, non si può andare in giro con il costume assolutamente. Lei inizi ad abbottonarsi e poi io controllo quello che devo controllare”, chiosa poi la poliziotta, evidentemente intenzionata a multare la vippona per la tenuta osé: “Lei non può andare in giro seminuda”.
“Follia, follia totale”, sono le ultime parole dell’influencer prima della fine del video, che si conclude con l’ex Uomini e donne che scampa la multa forse per la sua determinazione nell’opporsi alla poliziotta: “Voleva avere ragione lei, me ne sono andata sgommando“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…