L’uomo che ha scattato il selfie con Maria De Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo, evento che ha suscitato indignazione in tutta Italia, è scomparso dai social. A quanto si apprende dal suo legale, sarebbe stato costretto a scomparire in quanto perseguitato, vessato, insultato e persino minacciato per via della sua azione giudicata da tutti estremamente inappropriata, cinica e di cattivo gusto, che ha provocato molte reazioni negative sui media online e cartacei, sia da parte di chi conosceva Costanzo – parenti, amici famosi e personaggi del mondo dello spettacolo – sia gente comune.
Selfie con Maria De Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo: il protagonista del gesto costretto a cancellarsi dai social
L’uomo che a scattato il selfie con Maria De Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo, originario di Boretto, in provincia di Reggio Emilia, è stato riconosciuto dai suoi concittadini dopo che ha pubblicato la foto sui social e ha ricevuto un’ondata di insulti e accuse, che lo hanno spinto a cancellare il suo profilo e a eliminare il post con la nota conduttrice. Stando a quanto rivelano fonti vicine all’uomo sentite dal Corriere di Bologna, l’uomo in questione sarebbe noto in paese per la sua passione per le celebrità.
L’autore si nasconde: sommerso da valanghe di insulti e indignazione collettiva
Attualmente l’uomo sarebbe fortemente provato, addirittura sotto shock per le reazioni di forte indignazione collettiva al suo gesto. Un amministratore delegato della squadra di rugby Zebre Parmense l’ha incontrato in treno e ha rivelato su Facebook che era sconvolto per quanto stava succedendo e che parlava continuamente al telefono di quanto gli era accaduto. Nonostante ciò, non ha mai riconosciuto di aver fatto una cosa sbagliata.
In ogni caso sembra che stia cercando di evitare la pubblicità e di nascondersi indossando una mascherina chirurgica per non essere riconosciuto, forse timoroso di ricevere insulti anche per strada.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…