Una ben nota ex partecipante del trono classico di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata derubata in pieno giorno a Milano e si è sfogata sui suoi profili social per denunciare l’accaduto. Durante un viaggio di lavoro, il pranzo dell’ex tronista e gieffina è stato interrotto da un evento spiacevole: la sua borsa è stata scippata mentre si trovava seduta al tavolo di un ristorante, lasciandola in un momento di shock ed incredulità. Ma scopriamo di chi stiamo parlando!
Ex Tronista di Uomini e Donne in balia della sventura: il racconto agghiacciante
La celebrità in questione è Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip. “Una cosa del genere non mi era mai capitata, quindi ho dovuto anche gestire delle emozioni nuove e inaspettate soprattutto”, ha dichiarato la ragazza. Il volto noto del trono classico ha descritto come, nel panico, abbia immediatamente bloccato le sue carte e chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto, ma presso la caserma più vicina le è stato detto di ritornare a causa dell’elevato numero di persone presenti.
Teresanna Pugliese, tra shock e incredulità, ha affrontato questa brutta disavventura con coraggio, rimarcando l’importanza di essere sempre all’erta. Le notizie più recenti e aggiornate sulle storie degli ex partecipanti di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip ci ricordano come, nonostante la fama, le celebrità rimangano esseri umani esposti alle stesse situazioni della vita di tutti i giorni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…