Poco fa, sul loro profilo Instagram, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno pubblicato un video che ripropone in tutti i dettagli una delle esterne più belle mai fatte a Uomini e Donne. Si tratta dell’esterna in cui Federico Nicotera uscendo dal lavoro all’alba si è trovato davanti una Carola Carpanelli assonnata e sorridente che gli portava la colazione. In quell’esterna il tronista era incredulo e al settimo cielo e anche ora, quando Carola è andata a trovarlo in aeroposto (dove lavora Federico) da fidanzata, l’emozione trasmessa è stata la stessa. Inutile dire che i fan della coppia di Uomini e Donne sono andati in visibilio.
Uomini e Donne trono classico, Federico Nicotera e Carola Carpanelli rivivono una loro esterna nel programma
Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno riproposto ai loro fan sui socila un’esterna di Uomini e Donne che aveva sancito l’inizio del loro amore e della loro complicità. Si tratta dell’esterna in cui l’ex corteggiatrice andava a trovare l’allora tronista all’aeroporto di Roma Fiumicino, dove lui lavora prevalentemente nel turno notturno. Federico Nicotera, infatti, è ingegnere meccanico e si occupa della manutenzione degli aerei, assicurandosi che siano pronti a volare.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aspettato il fidanzato fuori dal lavoro, proprio come nel programma
Anche in quell’occasione, Carola Carpanelli andò incontro a un Federico Nicotera stanco ma sorpreso e felicissimo, portandogli come colazione dei cornetti e un caffè caldo. E lo ha fatto anche stavolta, senza ovviamente dire nulla al fidanzato per non rovinargli la sorpresa. Quando l’ha vista arrivare, Federico ha detto le stesse parole di allora, con lo stesso sorriso e ricordando quell’esterna così bella che ora possono rivivere non più sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Uomini e Donne, ma da fidanzati.
E questa idea di rifare l’esterna di Uomini e Donne ha emozionato molto anche i fan di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che su Instagram li hanno sommersi di amore e complimenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…