Pubblicato il: 26 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 275

Uomini e Donne, Francesco Facchinetti parla del colpo di fulmine con Giulia De Lellis

Il popolare agente dei vip ha spiegato come ha conosciuto Giulia De Lellis e perché ha deciso di rappresentarla con la sua agenzia

Visualizza Foto

Spronato dalle numerose domande dei fan, Francesco Facchinetti ha deciso di raccontare come ha conosciuto Giulia De Lellis e perché ha deciso di rappresentarla e farla così entrare nella sua agenzia di spettacolo. Intervistato dal settimanale Chi, Facchinetti ha spiegato che la prima a cercare di contattarlo in ogni modo è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alla fine i due si sono visti al bar di un hotel, dove Giulia ha parlato per un’ora intera. “Penso sia la donna più logorroica che io abbia mai conosciuto, cento volte più logorroica di me” ha spiegato l’ex deejay, affermando però di avere avuto un vero e proprio colpo di fulmine “professionale” nei suoi confronti. Facchinetti, infatti, è stato colpito positivamente dal carattere e dai modi di fare di Giulia. “In un universo dove tutti cercano di dimostrare quello che non sono, lei non aveva paura di far vedere quello che era, con i suoi difetti e le sue particolarità, non ha mai avuto paura di sbagliare e dimostrarsi per quello che è…” ha dichiarato. E proprio per questo, per il suo essere così naturale e vera, alla fine l’influencer ha ottenuto il suo scopo, e oggi a rappresentarla è proprio Francesco Facchinetti.

Nel frattempo l’altro giorni, nel cuore della notte, a sorpresa Giulia De Lellis ha deciso di aprirsi con i suoi fan e ha risposto alle loro domande. Come prevedibile, molte di queste domande riguardavano Andrea Damante, i tradimenti passati e il perdono, ma anche il libro tanto contestato nel quale raccontava proprio quella storia di corna.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis risponde a nuove domande su Instagram

In particolar modo, Giulia De Lellis ha risposto a una domanda di una fan che le chiedeva se riuscirebbe a perdonare chi le fa del male. Ovviamente il riferimento era ad Andrea Damante. E Giulia l’ha subito colto. “Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto…” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis deride Belen Rodriguez

News Uomini e Donne, coma ha fatto a perdonare Andrea Damante?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito affermando: “Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca…ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto”. Ha poi aggiunto: “Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog…ne). È capitato a tutti”. Ma la risposta più sorprendente è arrivata a proposito del libro.

LEGGI ANCHE — Svelato il motivo dell’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Iannone non c’entra

Uomini e Donne trono classico, la situazione sentimentale dell’ex corteggiatrice

A chi infatti le ha chiesto se riscriverebbe il contestatissimo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stato meglio senza”, Giulia ha risposto senza peli sulla lingua: “Assolutamente sì. Perché no scusa? Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

E sulla sua situazione sentimentale, ha spiegato che ne parlerà a tempo debito. “Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo” ha scritto Giulia.