Pubblicato il: 24 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 332

Giovanna Abate accusa Sammy Hassan: l’ha portata a letto e poi l’ha lasciata

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della fine della relazione con il corteggiatore scelto nel programma

Visualizza Foto

Nuovamente intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha rivelato ulteriori dettagli in merito alla fine della storia – brevissima – con Sammy Hassan, il corteggiatore scelto al termine del suo trono nel programma di Maria De Filippi. E tra le varie cose raccontate, a colpire i fan è stato soprattutto un episodio.

Uomini e Donne news, il racconto di Giovanna Abate sull’ultima notte con Sammy Hassan

Sì, perché dopo le prime liti, Giovanna Abate ha raccontato di essere andata a Milano per cercare di recuperare la situazione. “Ero andata con la voglia di seppellire I’ascia di guerra e affrontare vis à vis in modo più sereno i nostri contrasti. Ma appena ci siamo visti é passato tutto in secondo piano e ci siamo vissuti: sembravamo aver ritrovato di nuovo la sintonia” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

News Uomini e Donne, le liti e la passione in hotel a Milano

La ragazza, che nel programma di Maria De Filippi aveva cominciato la sua avventura nei panni di corteggiatrice di un altro tronista, Giulio Raselli, ha lasciato dunque chiaramente intendere che i due avevano nuovamente vissuto la passione mettendo (almeno secondo lei) una pietra sopra ai dissidi dei giorni precedenti; dissidi causati dalla scarsa voglia di Sammy Hassan di viverla e incontrarla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sta frequentando un famoso e sexy ballerino di Amici?

Uomini e Donne trono classico, Sammy va via nel cuore della notte: la reazione di Giovanna

Ma nel pieno della notte è successo qualcosa di inaspettato. Sammy, infatti, è tornato a parlare delle liti dei giorni precedenti, ancora una volta in modo acceso, e ha dichiarato di voler chiudere. “Sembrava pretestuoso: non mi aspettavo quei toni e quelle intenzioni” ha detto la Abate. “Voleva leggerezza da parte mia ma era il primo a non essere in grado di darmela”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate beccata in intimità con un ragazzo

Ha poi concluso amareggiata: “Se ne è andato via dall’albergo e, il giorno dopo, ha deciso di non passare il suo compleanno con me. Ho scoperto solo tramite i social che era a Forte dei Marmi”. Da quel momento, il 35enne non avrebbe più voluto vederla.