A neanche dieci giorni dalla scelta, i fan della neo-coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan sono già preoccupati per i loro beniamini. Dopo i primi giorni insieme a Roma, infatti, l’ex tronista e il corteggiatore si sono già separati: lei è rimasta a Roma, la sua città, lui è tornato a Milano, dove vive anche il figlio avuto da una precedente relazione. Tutti pensavano che Giovanna avrebbe raggiunto Sammy nel capoluogo lombardo nel weekend, ma a quanto pare così non è stato. Su Instagram, infatti, la Abate si è mostrata da sola, a Roma, tra un caffè e un brunch solitari. Cos’è successo? Perché non ha raggiunto il fidanzato?
Uomini e Donne news, la prima intervista di coppia a Sammy Hassan e Giovanna Abate
E pensare che, tra le coppie uscite da Uomini e Donne di recente, Sammy Hassan e Giovanna Abate sembravano i più affiatati e i più desiderosi di stare insieme. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, entrambi hanno convenuto che quando finalmente è stato possibile loro abbracciarsi per la prima volta dopo tanto tempo, la sensazione è stata proprio che questo tempo non fosse mai passato. Secondo l’ex corteggiatore, si è trattato di qualcosa di completamente naturale, come se non fossero mai stati distanti per tutto questo tempo, mentre per Giovanna è stato un “ritorno a casa”.
News Uomini e Donne, l’ex tronista racconta i primi giorni sempre insieme
Ma come ha trascorso la coppia i primi giorni insieme senza telecamere? “Subito dopo Ia scelta abbiamo passato due giorni intensi senza separarci; è stato a casa mia, dove abbiamo iniziato dalle piccole cose come cucinare la cena insieme e abbiamo parlato a lungo” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne con aria sognante. “Poi lui è ripartito e questo weekend siamo di nuovo insieme. Cercheremo di pianificare mano a mano tutti gli spostamenti, ma probabilmente la prossima settimana sarò io ad andare da lui a Milano. Sento delle sensazioni che non provavo da tantissimo tempo”.
Uomini e Donne trono classico, le emozioni di Sammy
Da parte sua, Sammy ha confermato le sensazioni della nuova compagna e ha anche spiegato quanto fossero infondate le voci sulla sua ex, la mamma di suo figlio, che è un capitolo chiuso ed esiste sono in quanto mamma del piccolo. “Ora sento il bisogno di continuare a conoscere la sua vita e di vivermi lei. Provo delle sensazioni strane” ha spiegato poi Sammy. “Ci sono emozioni con cui non ero più abituato a convivere: quando ti lasci alle spalle delle esperienze forti che ti fanno soffrire ne risenti per tanto tempo”.
“Non credevo sarei più riuscito a provare questo entusiasmo, e invece quando meno te lo aspetti succede l’impossibile” ha concluso il vocalist romano, lasciando dunque ben sperare i fan di questa coppia.