Giovanna Abate proprio non riesce a fingere e nonostante non abbia ancora ufficializzato la rottura con Sammy Hassan, il corteggiatore da cui è sempre stata molto presa e che aveva scelto appena qualche settimana fa nello studio di Uomini e Donne, si comporta a tutti gli effetti come una ragazza single. Non solo, perché anziché piangersi addosso o prendersi una pausa da Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne sta mostrando la sua nuova vita a tutti i follower Instagram. Una vita che è tornata quella di prima del trono ma con un entusiasmo maggiore nei confronti dell’amatissimo lavoro, quello di consulente acquisti.
Uomini e Donne news, nessuna speranza per un ritorno di fiamma tra Giovanna Abate e Sammy Hassan
I fan non ci sperano neanche più: la coppia di Uomini e Donne formata da Sammy Hassan e Giovanna Abate ormai non esiste più, e alla conferma ufficiale manca davvero pochissimo. Sì, perché tutti ormai immaginano che venerdì prossimo, quando uscirà il magazine ufficiale di Uomini e Donne, ci sarà in esclusiva il servizio con le parole di Sammy e Giovanna e con le loro spiegazioni.
News Uomini e Donne, la nuova vita da single dell’ex tronista
Nel frattempo, però, Giovanna ha confermato indirettamente che la fine della frequentazione è stata tutt’altro che pacifica e serena. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha metto like a un commento nel quale si definiva Sammy “gentaglia” e che invitava la 26enne romana a parlare per sbugiardarlo una volta per tutte. Cosa che, conoscendo Giovanna, certamente farà.
Uomini e Donne trono classico, Giovanna mostra il suo lavoro e stupisce con la sua serenità
Ma non prima appunto che esca l’esclusiva dovuta alla redazione di Uomini e Donne per il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Nel frattempo, però, Giovanna non ha paura di mostrarsi da sola e ha ripreso le redini della sua vita a Roma. Così chi la segue sui social ha potuto vedere come la ragazza, nonostante i suoi 26 anni, sia molto brava nel fare il suo lavoro, ovvero gestire dei negozi della capitare e fare da consulente per lo shopping alle donne che desiderano i suoi consigli.
Come una moderna Bridget Johns, poi l’ex tronista ogni giorno parla delle sue sfighe tra auto rotta e città deserta per le vacanze. In tutto ciò, l’assenza di Sammy è sempre più evidente.