Pubblicato il: 06 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 483

Uomini e Donne news, Giovanna Abate si sbilancia: ecco cosa succede con Sammy Hassan

I due ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno ancora annunciato ufficialmente la rottura, ma la sensazione è che sia tutto finito da tempo

Visualizza Foto

Le ultime parole di Giovanna Abate non fanno sperare affatto bene per quei (pochi) fan che ancora credono nella sua storia con Sammy Hassan, il corteggiatore conosciuto durante il trono di Uomini e Donne. Se infatti Sammy tace e non dice mai nulla che possa riguardare anche lontanamente Giovanna, l’ex tronista invece si lascia più andare a messaggi ambigui, che sembrano riferiti proprio ad Hassan. Ieri, per esempio, la Abate ha scritto sul suo profilo Instagram: “Non importa quanto sia durata la tempesta, l’importante è che il sole sia ritornato”. In vacanza all’Argentario, la bella imprenditrice ha poi fatto sapere: “Sembrerebbe che tutto vada per il meglio”. Insomma, l’estate procede per il meglio, ma senza Sammy, che invece sta riprendendo la sua carriera di vocalist nei locali di tutta Italia.

Uomini e Donne news, nessuna speranza per un ritorno di fiamma tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Stando dunque le cose così, i fan non ci sperano neanche più: la coppia di Uomini e Donne formata da Sammy Hassan e Giovanna Abate ormai non esiste più, e alla conferma ufficiale manca davvero pochissimo. Sì, perché tutti ormai immaginano che venerdì prossimo, quando uscirà il magazine ufficiale di Uomini e Donne, ci sarà in esclusiva il servizio con le parole di Sammy e Giovanna e con le loro spiegazioni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

News Uomini e Donne, la nuova vita da single dell’ex tronista

Nel frattempo, però, Giovanna ha confermato indirettamente che la fine della frequentazione è stata tutt’altro che pacifica e serena. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha metto like a un commento nel quale si definiva Sammy “gentaglia” e che invitava la 26enne romana a parlare per sbugiardarlo una volta per tutte. Cosa che, conoscendo Giovanna, certamente farà.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, Giovanna mostra il suo lavoro e stupisce con la sua serenità

Ma non prima appunto che esca l’esclusiva dovuta alla redazione di Uomini e Donne per il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Nel frattempo, però, Giovanna non ha paura di mostrarsi da sola e ha ripreso le redini della sua vita a Roma. Così chi la segue sui social ha potuto vedere come la ragazza, nonostante i suoi 26 anni, sia molto brava nel fare il suo lavoro, ovvero gestire dei negozi della capitare e fare da consulente per lo shopping alle donne che desiderano i suoi consigli.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Come una moderna Bridget Johns, poi l’ex tronista ogni giorno parla delle sue sfighe tra auto rotta e città deserta per le vacanze. In tutto ciò, l’assenza di Sammy è sempre più evidente.