Pubblicato il: 06 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 439

Uomini e Donne, Giovanna Abate si tradisce: conosce già l’Alchimista?

A molti telespettatori non è sfuggita una frase della tronista di Uomini e Donne che è sembrata un lapsus

Visualizza Foto

Mentre il web si interroga sull’identità dell’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate che ha scelto di non mostrare il proprio viso, nascondendosi dietro la maschera dei personaggi del telefilm “La casa di carta”, alcuni telespettatori hanno notato qualcosa di strano. Per la precisione un lapsus fatto da Giovanna che lascia intendere che la ragazza conosca già l’identità del corteggiatore, che quasi certamente è una conoscenza anche del pubblico. Altrimenti perché, ci si chiede, cammuffargli la voce?

News Uomini e Donne, l’Alchimista si presenta: le sue intenzioni con Giovanna

“Se tu mi avessi visto” ha esordito il corteggiatore di Giovanna Abate quando l’ha incontrata in studio, “non avresti capito la profondità delle mie parole. A me lui ha detto che questo l’avrebbe aiutato a farsi conoscere”. E a conferma della genuinità del ragazzo è intervenuta anche Maria De Filippi, la quale ha fatto sapere alla tronista di Uomini e Donne che ogni cosa che è stata fatta e pensata per lei da lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Uomini e Donne news, Maria De Filippi spiega le intenzioni del corteggiatore misterioso

L’alchimista, insomma, ha pensato tutto da solo e non ha mia chiesto l’aiuto della redazione di Uomini e Donne come fanno altri corteggiatori. “Ci sono tante cose che comunque non potremo fare” ha proseguito l’Alchimista, alludendo al fatto che a causa del Coronavirus non si potranno comunque avvicinare. “Tu mi hai dato la voglia di tirare fuori delle idee, delle cose, di pensare, la voglia di pensarti, che non è banale”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono classico, la gaffe di Giovanna Abate

Giovanna si è mostrata lusingata dalle attenzioni e dal tipo di corteggiamento anomalo e originale del ragazzo, ma a un certo punto ha pronunciato una frase che a molti non è sfuggita. “RIVEDERTI è stata un’emozione forte” ha detto la tronista di Uomini e Donne in studio a proposito dell’incontro con Alchimista, che in teoria doveva essere il loro primo incontro. Come resasi conto della gaffe, Giovanna ha cercato di rimediare correggendosi, ma la cosa non è sfuggita all’attentissimo pubblico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

A questo punto le ipotesi potrebbero essere due: o Giovanna è già a conoscenza dell’identità dell’Alchimista, o lo ipotizza. In entrambi i casi potrebbero essere o Alessandro Graziani o Sammy Hassan, e così quel “rivederti” assumerebbe un senso.