Il periodo d’oro di Giulia De Lellis, che oltre al grande successo professionale sta vivendo una fase felicissima dell’amore con il fidanzato storico Andrea Damante, è stato interrotto da una brutta notizia: la sua amata nonna sta male. Per questo motivo, nella giornata di domenica l’influencer ha lasciato Forte dei Marmi, dove si trova per lavoro, ed è corsa al capezzale della donna che per lei è sempre stata più una mamma che una nonna.
Uomini e Donne news, Giulia De Lellis in lacrime su IG
Tuttavia Giulia De Lellis è potuta restare pochissimo con la nonna perché il dovere e i contratti di lavoro l’hanno riportata a Forte dei Marmi già in serata. “Eccomi qua, ci siamo rimessi in viaggio, purtroppo devo tornare verso Forte dei Marmi perché devo fare dei lavori che non riesco proprio a rimandare” ha esordito la De Lellis sul su profilo Instagram, tra le storie registrate sull’auto che la riporterà nella nota meta di vacanza.
News Uomini e Donne, l’influencer costretta a tornare a Roma
Palesemente triste, con la voce che le trema, la fidanzata di Andrea Damante ha proseguito spiegando: “Sono venuta di corsa qui a Roma perché c’è la mia nonnina che non sta molto bene”. Sul punto di piangere, Giulia si è poi ripresa affermando: “Ho fatto il prima possibile e sono corsa da lei, ma ora devo tornare per forza, perché, anche se c’è ancora qualcuno che pensa che io non abbia un caz*o da fare nella mia vita, in realtà, ringraziando Dio, ho veramente tanti impegni e tante responsabilità che non posso rimandare”.
Uomini e Donne trono classico, il malore dell’amata nonna
“Parto a malincuore perché non sono molto tranquilla, però devo tornare a lavorare” ha detto ancora. Sul finale, la De Lellis ha cercato di mettere a tacere i brutti pensieri e la paura e come suo solito ha cercato di trovare il lato positivo anche in questa triste vicenda. “Con la scusa mi sono fatta mezza giornatina con le mie nipotine, con la mia famiglia, sono andata a trovare degli amici” ha detto.
“Sono riuscita a fare un sacco di cose” ha concluso, prima di tornare al suo viaggio solitario.