Solo qualche mese fa, Giulia De Lellis aveva preoccupato tutti quando svelò di essere risultata positiva al Covid-19. Erano gli inizi della pandemia e naturalmente lo spavento era maggiore. Tuttavia, la quarantena si rivelò piuttosto tranquilla senza grossi sintomi. Adesso, la giovane influencer ha fatto sapere di aver contratto di nuovo il virus, ma qualcosa sarebbe cambiato. Invece di gestirlo facilmente, visti gli anticorpi nel suo corpo, avrebbe trascorso un vero e proprio inferno.
Giulia De Lellis: una forma più aggressiva del Covid
L’ultimo post di Giulia De Lellis condiviso su Instagram è un chiaro allarme sanitario. Sono ormai quasi tre anni che il mondo convive col Covid-19 e quest’ultimo sembra sempre trovare la strada per potenziarsi. Ebbene sì perché, non solo la diffusione è aumentata nuovamente, ma ora il virus pare aver acquisito più forza. A raccontare la sua esperienza è proprio la giovane influencer, ancora una volta risultata positiva: “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto più aggressiva. Spero di sentirmi meglio”. Il tutto accompagnato con delle fettine di pane e la didascalia: “Questo è il mio primo pasto dopo due giorni”.
Giulia De Lellis: i medici indagano
Stando a quanto rivelato sul web, i sintomi di Giulia De Lellis sarebbero stati gli stessi del primo contagio ma con una violenza maggiore. Perdita di appetito, insonnia, debolezza e mal di gola per citarne alcuni. Il fatto che pur avendo anticorpi per fronteggiare il virus o quanto meno limitare i suoi sintomi non sia servito a niente preoccupa davvero molto. In queste settimane gli studiosi hanno analizzato l’andamento della pandemia e temono un boom di positivi ad ottobre nonostante il governo abbia tolto l’obbligo di mascherina. Non a caso, il Covid-19 è in continua mutazione.
Già ne abbiamo viste tante in questi mesi, l’ultima che sembrava più tranquilla ma invece si sta diffondendo a macchia d’olio. Ecco quindi che non si esclude che ad aver colpito la De Lellis possa essere una nuova variante.