Il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe avere già un volto: quello di Flavio Ubirti, il tentatore che si è fatto notare nel corso di Temptation Island 2025. L’indiscrezione, che circola ormai da ore sul web, sembra trovare conferma sia in alcuni articoli di giornale che nelle segnalazioni arrivate agli esperti di gossip. Flavio avrebbe infatti preso una decisione drastica: lasciare la sua carriera calcistica per intraprendere un percorso televisivo. Ma sarà davvero lui il protagonista della prossima stagione del dating show di Canale 5?
Dall’esperienza a Temptation Island a Uomini e Donne?
Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere Flavio Ubirti grazie alla sua partecipazione come tentatore nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Carismatico, sportivo e con modi gentili, Flavio ha suscitato curiosità fin dalla clip di presentazione. La sua presenza nel villaggio delle tentazioni ha fatto discutere, soprattutto per il feeling instaurato con Denise Rossi, e ora sembra pronto a fare il grande salto verso il trono classico di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE –> Arrestato storico ex di Uomini e Donne: la condanna e il motivo
La conferma arriva dal mondo del calcio
A far esplodere la bomba mediatica è stato un articolo che riporta le parole del direttore sportivo della Baldaccio Bruni, la squadra in cui Flavio giocava come portiere: “Troppo forte il richiamo del jet set. Ubirti lascia il calcio, Baldaccio Bruni senza portiere. Il 24enne protagonista del reality Temptation Island ha ricevuto un’offerta di lavoro da Mediaset e ha deciso di appendere i guanti al chiodo”. Una scelta importante, che sembra confermare la sua intenzione di abbracciare definitivamente il mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE –> Discussa dama di Uomini e Donne ritrova l’amore: l’annuncio
Uomini e Donne news: le segnalazioni su Flavio Ubirti
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie Instagram una segnalazione che non lascia spazio a dubbi: “È il cugino di una mia amica, andrà a Uomini e Donne. Anonimo grazie”. A questa indiscrezione si è aggiunta un’altra voce autorevole del web, Amedeo Venza, che ha rincarato la dose con un commento ironico: “Come vi avevo anticipato, il tentatore Flavio potrebbe essere il prossimo tronista. La prima cosa che ha fatto? Lasciare il calcio per inseguire la carriera televisiva. Appena non servirà più lo mettono nell’indifferenziata!”.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri conferma la sua nuova fidanzata: il nome
Uomini e Donne, Flavio Ubirti conferma di essere il prossimo tronista?
Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne, alcuni utenti riportano che lo stesso Flavio Ubirti avrebbe lasciato intendere qualcosa rispondendo a messaggi privati sui social. Al momento, però, il suo profilo Instagram resta blindato per evitare spoiler, una mossa che alimenta ulteriormente i sospetti sulla sua prossima avventura televisiva.
Quando iniziano le registrazioni di Uomini e Donne?
Secondo le anticipazioni, le registrazioni della nuova stagione inizieranno il 28 e 29 agosto 2025 negli studi Elios di Roma, mentre la messa in onda su Canale 5 è prevista per la metà di settembre. Se le indiscrezioni venissero confermate, Flavio Ubirti sarà il primo tronista ufficiale del 2025, pronto a cercare l’amore sotto l’occhio attento delle telecamere.
Per il momento si tratta di indiscrezioni, ma tutto sembra convergere verso una certezza: Flavio Ubirti è destinato a diventare il nuovo volto del trono classico di Uomini e Donne. Resta da capire chi saranno le altre novità di una stagione che promette già colpi di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…