Il 2022 parte con dell’amarezza per Giulia De Lellis, dal momento che il suo imminente compleanno sarà costretta a trascorrerlo in isolamento. Questo perché, come lei stessa rende ora noto in un intervento social, ha appena scoperto di essere risultata positiva al Coronavirus, pertanto dovrà negativizzarsi prima di poter tornare alla vita sociale. Ma quando manca, ormai, sempre meno al giorno in cui ricorrerà la data in cui compirà gli anni, intanto non si risparmia un duro sfogo in preda all’ipocondria e la paura delle solitudine, mentre gira voce che lei possa presenziare a Sanremo 2022.
Giulia De Lellis e l’amara scoperta a inizio 2022
E’ da poco cominciato il nuovo anno 2022, che parte all’insegna delle limitazioni per l’ex volto storico di Uomini e donne, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice è appena risultata positiva al Coronavirus, come riscontrato ad un tampone molecolare, dopo essere risultata sempre negativa a diversi test rapidi. “Al mio primo tampone molecolare, fatto prima di tornare a lavoro, sono risultata positiva”, dichiara intanto in uno sfogo a caldo condiviso tra le Instagram stories, l’influencer.
Il messaggio di Giulia De Lellis pre-compleanno
Lo sfogo di Giulia De Lellis, poi, prosegue con toni sempre più dettati dall’amarezza, in previsione del giorno del suo compleanno previsto per il 15 gennaio 2022, che a quanto pare trascorrerà in isolamento fiduciario dal momento che è positiva al Coronavirus: “Vi lascio immaginare il mio stato, sto cercando di rimanere tranquilla”. Lo sfogo, infine, conclude, preludendo ad una rinuncia del party di compleanno della blogger: “Regalo per i quasi miei 26 anni”.
Giulia De Lellis verso Sanremo 2022?
Negli ultimi giorni, intanto, è circolata in rete l’indiscrezione secondo cui Giulia De Lellis avrebbe presenziato a Sanremo 2022 in qualità di co-conduttrice del Festival. Un rumor smentito dall’ufficializzazioni di queste ore delle 5 donne che affiancheranno Amadeus al timone della kermesse canora: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer (alter ego di Gianluca Gori), Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Inoltre, Dagospia rende noto che Amadeus non fosse intenzionato ad ingaggiare Giulia De Lellis nel cast del suo Sanremo.
Nel frattempo, Giulietta spera di potersi negativizzare presto dal virus, per poter tornare all’amata vita sociale e con rinnovato ottimismo anche a quella social.