In tanti si sono chiesti come mai Giulia De Lellis abbia deciso di passare la quarantena a casa sua, a Pomezia, anziché restare a Milano. E la risposta è arrivata dalla stessa influencer, che su Instagram ha spiegato come la malattia di una persona a lei molto cara abbia cambiato d’un botto le sue priorità.
Uomini e Donne news, lo strano post di Giulia De Lellis
Pubblicando sulla sua seguitissima pagina una foto che la ritrae sorridente e spensierata alla scorsa Fashion Week di Milano, Giulia De Lellis ha scritto su Instagram: “Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà… Vi racconto una cosa…”.
News Uomini e Donne, la malattia di una persona cara
E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato di cosa parla quando allude a qualcosa di brutto: in ballo, infatti, c’è una malattia. “Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile” ha spiegato infatti la De Lellis, che è apparsa positiva e piena di speranza.
Uomini e Donne trono classico, la speranza dell’ex corteggiatrice
A proposito della persona a lei cara colpita da un subdolo male, Giulia De Lellis non ha fatto nomi, ma ha rivelato: “È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me!”. E ancora: “Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero!”. E sono in tanti ad aver ipotizzato che Giulia parlasse di sua sorella Veronica.
Il fatto che sia giovane, infatti, esclude i genitori o gli zii. Ma a prescindere di cosa e di chi si parli, noi vogliamo fare a Giulia i più cari auguri di pronta guarigione!