In tempi di Coronavirus sono sempre di più le persone legate al mondo dello spettacolo che contraggono il virus. E tra loro c’è Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne e influencer che dopo giorni di febbre alta e malessere ha fatto il tampone. E l’esito, purtroppo, è stato il peggiore possibile, visto che ha confermato l’iniziale sospetto che si trattasse proprio di CoVid-19 e non di una semplice influenza.
Uomini e Donne news, dopo Leonardo Greco è la volta di Camillo Agnello
Non solo Leonardo Greco: nelle ultime ore anche un altro ex protagonista di Uomini e Donne è finito in ospedale per sospetto Coronavirus. Stiamo parlando di Camillo Agnello, amatissimo ex corteggiatore delle troniste Anna Munafò e Silvia Raffaele. Il trentenne milanese oggi ha fatto sapere tramite Instagram di essere stato ricoverato a causa di una febbre molto alta che non vuole passare.
News Uomini e Donne, il racconto dell’ex corteggiatore: la febbre alta e i dolori fortissimi
“38.5 purtroppo non è la misura della mia erezione mattutina, ma la mia corporatura corporea” ha scritto Camillo sul suo profilo Instagram. “Vi terrò aggiornati. Mi hanno sottoposto a tampone, il risultato arriverà nelle prossime ore. Vi chiedo scusa per non avervi risposto ma oltre a essere stati in tanti ad avermi scritto, non sono in grado. La febbre è alta e i dolori sono forti. Grazie a tutti”.
Uomini e Donne trono classico, l’accorato appello di Camillo ai fan
E alla fine, purtroppo, l’ipotesi iniziale è stata confermata e il tampone di Camillo Agnello è risultato positivo al COVid-19. “Ho preso questo virus non so come” ha spiegato Agnello, raccontando di stare relativamente bene. Nonostante la febbre alta e i fortissimi dolori ossei, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne per fortuna sembra non aver sviluppato i sintomi respiratori legati alla polmonite, che sono i più pericolosi relativi al virus.
“Il virus non risparmia nessuno” ha concluso Camillo, invitando ancora una volta tutti quanti, anche i giovani, a stare a casa per tutelare se stessi e gli altri.