Roberta Di Padua è stata coinvolta in un incidente stradale e ne è uscita con un danno fisico non indifferente. A rivelarlo è stata proprio l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che tramite una storia pubblicata su Instagram ha raccontato come sono andate le cose, mostrando ai fans in che condizioni si trova. Ma vediamo nel dettaglio cosa le è successo.
Grosso spavento per Roberta di Padua: qual è il suo stato di salute ora
Roberta Di Padua è rimasta vittima di un incidente stradale e ha riportato dei traumi evidenti. Dopo qualche giorno di silenzio sui social, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne si è mostrata su Instagram con un collare medico: “Eccomi qua, quando sparisco c’è un motivo e questa volta anche importante. Ho un nuovo accessorio – dice toccandosi il collo – e lo terrò con me per 10 giorni […] Abbiamo avuto lunedì un tamponamento importante”, ha spiegato nelle sue storie. Roberta non ha specificato ulteriori dettagli, ma siamo certi del fatto che Alessandro Vicinanza non è rimasto coinvolto nel sinistro, dato che si trova da tutt’altra parte e non sembra riportare danni fisici.
Sebbene abbia rischiato grosso, Roberta Di Padua guarda positivamente al futuro, pianificando di portare suo figlio al mare dopo aver gestito i suoi impegni lavorativi, ance se dovrà continuare a portare il collare medico ancora per un po’.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…