Roberta Di Padua ha raccontato a CheDonna come il percorso a Uomini e Donne abbia cambiato la sua vita, umana e televisiva. Nel dialogo, l’ex dama parla del legame con Alessandro Vicinanza, del ruolo di Maria De Filippi e di scelte importanti fatte lontano dai riflettori. Tra i temi centrali: la presentazione del compagno al figlio, il momento emozionante alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 e il desiderio di diventare genitori, senza fretta di matrimonio.
Uomini e Donne news: le parole di Roberta Di Padua su Maria De Filippi
“Maria De Filippi mi ha cambiato totalmente la vita”, confessa Roberta Di Padua. Il programma di Canale 5 è stato per lei uno “specchio della vita”: un luogo in cui si cresce, si sbaglia, ci si fortifica. Un passaggio che restituisce misura e gratitudine verso chi, come Maria De Filippi, ha offerto uno spazio autentico di racconto.
LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari in ospedale: lei svela il vero motivo
Il bilancio di Roberta Di Padua a Uomini e Donne
Guardandosi indietro, Roberta Di Padua non rinnega nulla: “Sono contenta di tutto quello che ho fatto”. Ammette solo che, talvolta, avrebbe potuto essere “meno brusca”. Una verità semplice, che racconta carattere e trasparenza: dire ciò che si pensa, anche a costo di esporsi.
L’amore di Roberta Di Padua con Alessandro Vicinanza
La relazione con Alessandro Vicinanza è fatta di rispetto e complicità. “Di Alessandro mi ha colpito l’educazione”, dice Roberta Di Padua, spiegando quanto si senta al sicuro accanto a lui. Un legame cresciuto fuori dallo studio di Uomini e Donne, con gesti quotidiani che parlano più delle parole.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio partorisce: gravidanza segreta e nome del compagno
Un passo importante: presentarlo al figlio
“È il primo compagno che mio figlio conosce”, rivela Roberta Di Padua. Una scelta attesa a lungo e compiuta solo quando ha sentito di poterlo fare. Il messaggio è chiaro: proteggere gli affetti, dare priorità alla serenità familiare, scegliere i tempi giusti.
News Uomini e Donne: Roberta Di Padua parla di Venezia 2024
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Alessandro Vicinanza ha tirato fuori una calza rosa da neonato. Un simbolo che molti hanno letto come annuncio, in realtà segno di un desiderio: diventare padre. Un bacio sul red carpet ha trasformato l’attimo in ricordo.
LEGGI ANCHE –> Teresa Cilia ammette la patologia invalidante che l’ha colpita
Le rivelazioni di Roberta Di Padua sulla possibile gravidanza
In un’intervista a Nuovo Tv, Alessandro Vicinanza ha detto: “Spero di diventare padre a breve”. E Roberta Di Padua ha confermato: “Ci stiamo provando, ci sono lavori in corso”. L’idea di un figlio è il cuore dei progetti, senza proclami, con la naturalezza di chi si affida al tempo.
Uomini e Donne news: le parole di Roberta Di Padua sul matrimonio con Alessandro Vicinanza
Le nozze non sono una priorità. “Stiamo bene così”, spiega Roberta Di Padua. Il focus resta la famiglia che verrà. Una scelta di equilibrio: vivere il presente, tenere strette le cose che contano e costruire senza pressioni esterne.
Dal percorso a Uomini e Donne al presente con Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua traccia un racconto limpido: gratitudine, maturità, desiderio di futuro. Non perdete i prossimi aggiornamenti sull’ex dama del trono over e su tanti altri ex del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…