Luigi Mastroianni e Irene Capuano vivono la loro storia in maniera molto riservata, per lo più lontano dai social, ma per una volta hanno fatto un’eccezione e si sono confessati in un’intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana. E attraverso le parole di questa coppia così unita e innamorata i fan hanno potuto apprendere alcuni retroscena della loro storia d’amore, una delle più strane mai nate a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, news coppie: in pochi credevano nella storia tra Luigi e Irene
Sì, perché in pochi credevano nella coppia Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Sarà perché l’ex tronista siciliano era così traumatizzato dalla storia con Sara Affi Fella o perché fino alla fine è parso preso dall’altra corteggiatrice, la conturbante Valentina, ma molti pensavano che scegliere Irene fosse solo un ripiego. Una mossa per far contenti i fan, insomma, e dare il via a una storia poco sentita che sarebbe durata magari qualche settimana. E invece non è stato affatto così.
News Uomini e Donne, Luigi ammette: “Ho scoperto un’Irene che non conoscevo”
Sì, perché Luigi Mastroianni e Irene Capuano non solo sono ancora fidanzati, ma sono innamoratissimi e insieme hanno grandi progetti. Tanto per cominciare, i due sono andati a convivere. “Va sempre meglio!” ha raccontato l’ex tronista, entusiasta. “Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo vicino Roma. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona”.
Uomini e Donne, ex corteggiatrici: Irene è al settimo cielo
L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato poi che dopo la scelta ha scoperto un’Irene completamente diversa da quella immaginava. Molto più presente, affettuosa e dolce. “Irene è molto premurosa, mi riempie di attenzioni e tutte le mattine mi coccola preparandomi la colazione” ha rivelato. E la fidanzata gli ha fatto eco. “Ci troviamo benissimo” ha ammesso, felice. “Luigi è molto bravo nella faccende di casa e ci dividiamo tutti i compiti. Ormai facciamo coppia fissa ovunque andiamo”.
Non solo, perché la coppia ha anche ricevuto la benedizione delle rispettive famiglie. Salvo, il fratello di Luigi, adora Irene come se fosse sua sorella, mentre la mia famiglia di Irene ha praticamente adottato Luigi. Cosa chiedere di più? Per adesso nulla, ma la coppia non nega di sognare una famiglia, e chissà, magari arriverà prima del previsto!