Come vanno le cose tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? A quanto pare non bene. Non nel senso che nella coppia tiri aria di crisi, in quanto la contrario i due ex gieffini vanno d’amore è d’accordo. Tuttavia stanno trascorrendo la quarantena separati, per giunta in due Paesi diversi, e alla lunga questa distanza sta pesando moltissimo, soprattutto alla modella ceca.
Uomini e Donne news, tempi duri per Luca Onestini e Ivana Mrazova
Quando è scoppiata l’epidemia di Coronavirus, la bella Ivana Mrazova non si trovava a Milano, nella casa che condivide con il fidanzato ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, bensì in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia. Ivana non è tornata subito, pensando che l’allarme rientrasse, e così è rimasta bloccata lì a seguito della chiusura delle frontiere.
News Uomini e Donne, lo sfogo di Ivana sui social
L’ex gieffina si è sfogata su Instagram e ha fatto sapere ai suoi fan: “Non vi nego che questa situazione sta diventando davvero pesante. Più ci penso, più vedo il telegiornale e tutto quello che sta succedendo, e peggio è. Ma cos’è? Un incubo? Ho tanta paura, tanta ansia, spero passi il prima possibile”. E in effetti i suoi sentimenti sono condivisi da molte persone in questo momento.
Uomini e Donne trono classico, la risposta di Luca su Instagram
La modella sta facendo un grande sforzo per non lasciarsi andare e continuare a tenere viva la speranza che tutti finisca quanto meno nelle prossime settimane, perché tutto quello che vorrebbe è tornare alla sua vita quotidiana assieme al fidanzato Luca Onestini. Anche lui sente molto la mancanza di Ivana ed è segregato in casa come tutti gli italiani, ma non rinuncia a strapparle un sorriso.
“Adesso basta piangere, ridiamo un po’: chissà Luca cosa non ha notato in tutte queste storie!” ha detto Luca nella sue storie Instagram, prendendo in giro la fidanzata per le sue brutte ciabatte da casa.