Pubblicato il: 08 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 300

La decisione di Daniele Schiavon sconvolge il web: che avrà pensato Giulia Quattrociocche?

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, tornato single dopo la fine della storia con la tronista romana, ha preso una decisione che sconvolge tutti

Visualizza Foto

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciti ormai da qualche mese, prima della quarantena. Ad annunciarlo è stato l’ex corteggiatore, mentre la tronista di Uomini e Donne non ha mai parlato. Ora il nome di Daniele è tornato prepotentemente alla ribalta del gossip per via di una decisione che ha scandalizzato molti: non solo Daniele è entrato in un’agenzia di spettacolo, ma ha scelto anche una delle più contestate.

Uomini e Donne news, le parole di Daniele Schiavon

Un paio di mesi fa, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne ha confermato la rottura con Giulia Quattrociocche. “Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati” ha spiegato Daniele Schiavon. “É una donna fantastica, una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla”. Tuttavia, ha rivelato il ragazzo: “Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse caz**** dove io la tradivo”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, è finita tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

News Uomini e Donne, con Giulia Quattrociocche è finita: ecco perché

E così: “Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita”. il problema, secondo Daniele, era che lui e Giulia sono molto simili. “Quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento” ha detto ancora Daniele. “É finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita?

Uomini e Donne trono classico, Daniele entra in un’agenzia e i fan inorridiscono

A quanto pare, però, finora i due non si sono visti e non hanno chiarito. Daniele ha trascorso la quarantena da solo a casa sua e poco fa ha reso noto ai suoi fan di essere entrato in un’agenzia di spettacolo. Una decisione, quella di Schiavon, che sembra dare ragione ai tanti telespettatori convinti che lui fosse interessato più al mondo della televisione che non a Giulia Quattrociocche.

LEGGI ANCHE — L’intervista di coppia a Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Ma non finisce qui, perché Daniele ha scelto l’agenzia di Donna Pamela, che ha partecipato attivamente, per sua stessa ammissione, alla truffa Pamela Prati-Mark Caltagirone. Inutile dire che questa decisione sta sollevando polemiche a non finire, ed è impossibile non chiedersi cosa avrà pensato la Quattrociocche.