Pubblicato il: 24 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 346

Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono incontrati solo virtualmente ha hanno avuto modo di discutere in maniera molto accesa

Visualizza Foto

Sammy Hassan non ci sta e dopo aver rivisto, sebbene solo virtualmente, la tronista Giovanna Abate durante le prime puntate del nuovo format di Uomini e Donne, si è sfogato duramente su Instagram. Lo ha fatto la scorsa notte, quando ha espresso tutto il suo disappunto, la delusione e il dispiacere per come Giovanna ha messo in dubbio il suo interesse, accusandolo di non averla pensata abbastanza e di non essere realmente interessato a lei. “La delusione è uno stato d’animo che nasce dopo aver constato che una determinata persona non era come si pensava” ha scritto Sammy. “Ma la delusione non è solo in considerazione di persone, bensì di speranze, aspettative, che si erano costruite nel nostro cervello in un determinato modo e che non si sono rivelate tali”. Come prenderà Giovanna queste parole che sono inequivocabilmente rivolte a lei? Del resto già un paio di settimane fa Sammy Hassan si era sfogato su Instagram. E lo ha fatto con un post davvero polemico, ma anche triste e arrabbiato, che sembra rivolto proprio a Giovanna e in parte anche alla redazione del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, il trono classico ai tempi del Coronavirus

Un paio di settimane fa, quando Uomini e Donne era andato in pausa per via del Coronavirus, Sammy Hassan, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore tra i preferiti di Giovanna Abate, aveva risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. In particolar modo, Sammy Hassan ha confermato quanto detto in quei giorni della capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

News Uomini e Donne, le parole del corteggiatore Sammy Hassan su Giovanna Abate

Ovvero che per ora Uomini e Donne era fermo e nessuno era in grado di dire quando, e soprattutto se, le registrazioni di questa stagione sarebbero riprendere. Sammy aveva anche confermato che in ogni caso lui e Giovanna Abate non potevano sentirsi, come da regolamento, e che la cosa gli dispiaceva molto. “Mi manca la mia vita normale e nella mia vita normale è compreso anche il percorso che stavo facendo con lei” aveva detto a proposito della tronista che corteggiava.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Uomini e Donne trono classico, Sammy arrabbiato e risentito: “Solo una grande bugia”

In queste due settimane, tuttavia, le cose sono cambiate. Come rivelato sempre dalla Mennoia e dalla stessa Giovanna, sarà proprio il suo trono a riprendere, ma in modalità molto diversa rispetto a prima: il corteggiamento, infatti, sarà fatto di parole e non di vicinanza, dal momento che la distanza è fondamentale in questo periodo storico per via del Coronavirus. Ma la domanda sorge spontanea: che fine faranno i corteggiatori che c’erano prima che Uomini e Donne fosse fermato? A quanto pare, almeno da quello che si intuisce dallo sfogo di Sammy Hassan su Instagram, questi sarebbero stati liquidati.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa con Andrea Iannone: il gesto che fa discutere

“Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità” ha scritto Sammy, chiaramente deluso, riferendosi quasi certamente alla redazione di Uomini e Donne e a Giovanna Abate, a cui probabilmente di lui non interessava nulla, se davvero è pronta a rimettersi in gioco con nuovi corteggiatori. Non credete anche voi?