Clarissa Marchese è stata una delle troniste di Uomini e Donne più amate di sempre e ha lasciato il programma con Federico Gregucci. La coppia si è sposata e adesso è pronta a vivere la gioia della nascita del primo figlio. La ragazza siciliana ha concesso un’intervista in cui ha svelato dettagli importanti e anche inaspettati sulla gravidanza. Ecco le sue parole nel dettaglio.

Uomini e Donne news e gossip: il primo figlio di Clarissa e Federico

“Si, lo abbiamo scelto. Il nome femminile era il più facile da decidere, perché lo abbiamo sempre avuto. L’avevo sentito io per la prima volta, e in tempi non sospetti, tempo fa. Successivamente l’avevo condiviso con Federico e piaceva moltissimo anche a lui. Quello maschile ci avrebbe messo in difficoltà, brancolavamo nel buio. In ogni caso, la chiamiamo già per nome, un nome che non riveliamo ora, perché vorremmo fare una sorpresa ad amici e parenti. Lo diremo al babyshower della piccola che stiamo organizzando e che si svolgerà in Sicilia il due gennaio.”

Uomini e Donne news e gossip: la paura di Clarissa Marchese

“Il momento in cui mi sono trovata peggio è stato quando ho fatto un’ecografia strutturale, con un medico con cui mi sono trovata molto male: mi ha fatto preoccupare tantissimo dicendomi che la bimba era troppo grande. Io sono entrata in allarme, ho dato la colpa a me stessa, mi sono chiesta cosa avessi mangiato o fatto di sbagliato. Sono andata subito da un altro dottore, che mi ha tranquillizzata e ha detto che era normalissimo che la bimba fosse di quelle dimensioni: Federico è alto un metro e novantatré, io sono un metro e settantotto… sarebbe anormale il contrario. Niente di grave, quindi, sentivo solo un po’ di pressione sulla cervice e il medico mi ha consigliate di stare a riposo.”

Gossip Uomini e Donne: la verità di Clarissa Marchese sul parto

“Partorirò qui a Miami. Non so ancora in quale ospedale; negli Stati Uniti all’ottavo mese si fa un tour degli ospedali e si sceglie quello che ti ha convinto di più. A me piacerebbe il parto in acqua, ma mi hanno spiegato che per poterlo fare ci devono essere delle condizioni ideali durante il travaglio. Se ci saranno, mi metteranno a disposizione tutto il necessario. Altrimenti, parto naturale o cesareo.”