Se ne vedono proprio di tutti i colori a Uomini e Donne e questa volta la protagonista è Lavinia Mauro, la tronista in prossimità della scelta. La giovane infatti si trovava in studio quando è stata mostrata l’esterna che ha fatto con Alessio Corvino, con il quale voleva chiarire le cose. Ma qualcosa mostrato dalle immagini, ha fatto infuriare l’altro Alessio, Campoli che si è alzato d’impeto lasciando lo studio. A questo punto Lavina lo segue senza pensarci. Vediamo i dettagli di quanto accaduto.
Uomini e donne, l’esterna di Lavinia e Alessio Corvino
Tutto inizia durante una puntata di Uomini e Donne, quando viene annunciata l’esterna che Lavinia ha fatto con Alessio Corvino. Le immagini mostrano come i due siano riusciti a chiarire tutte le incomprensioni che hanno caratterizzato il loro rapporto negli ultimi tempi. Il tutto si è concluso con un bacio appassionato tra di loro che però non è stato gradito dall’altro Alessio. Campoli infatti arrabbiato è uscito seccato dallo studio.
Lavina Mauro segue Alessio Campoli a Uomini e donne
Il gesto di Alessio Campoli ha scosso Lavina che si è alzata immediatamente correndogli dietro fuori dallo studio di Uomini e donne, senza curarsi del fatto che Corvino era seduto al centro dello studio per lei. Raggiunto Campoli gli fa le sue scuse per averlo ignorato nelle ultime putate, ma era necessario che lei facesse chiarezza con Corvino.
Lavinia Mauro e Alessio Campoli non sono più tornati in studio durante la puntata di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…