Luigi Mastroianni non ci sta: tramite un video e alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne si è detto deluso e amareggiato dal comportamento degli autori del Grande Fratello Vip 2020 e dello stesso Alfonso Signorini. Il motivo è che, come hanno punito giustamente Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia, secondo Luigi dovevano punire con l’espulsione anche Asia Valente.
Uomini e Donne news, l’ex tronista Luigi Matroianni si scaglia contro Asia Valente
Il motivo per cui Luigi Mastroianni invoca l’eliminazione della bionda modella è che ha pronunciato una frase gravissima. Prendendosela con Sossio Aruta per uno scherzo che le aveva fatto, Asia Valente gli ha dato del “down” in maniera dispregiativa. E per Luigi, che come si sa ha un fratello down, Salvatore, si tratta giustamente di qualcosa di veramente grave.
News Uomini e Donne, la modella ha dato del “down” a Sossio
“Faccio questo IGTV perché voglio che non passi il messaggio che qualcuno ieri sera, ha fatto passare in modo superficiale” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne dopo l’ultima diretta del GF Vip 4. “Ci vuole rispetto e coerenza nella trattazione di determinati argomenti che hanno un elevata importanza sociale. Vi prego di guardarlo per intero, e poi di riflettere se è giusto che vengono applicate 2 pesi e 2 misure, su fatti più o meno simili”.
Uomini e Donne trono classico, Luigi non ci sta: “Asia doveva essere squalificata”
“Mi fa rabbia e non ci sto” ha tuonato ancora Luigi, che sottolineato quello che un po’ tutti hanno notato, ovvero che Alfonso Signorini soffre di evidenti simpatie e antipatie e protegge chi dice lui, applicando due pesi e due misure. “Con tutta sincerità poco mi frega che uscirà al tele-voto perché non è questo quello che conta” ha risposto il deejay a quanti gli facevano notare che Asia comunque quasi certamente sarà l’eliminata della settimana.
“Questa persona va squalificata perché deve essere condannata la sua espressione. Allo stesso modo di come avete portato rispetto a tutte le vittime di mafia, portate rispetto a quelle 38.000 persone Down presente solo in Italia” ha concluso.