Luigi Mastroianni non ci sta: tramite un video e alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne si è detto deluso e amareggiato dal comportamento degli autori del Grande Fratello Vip 2020 e dello stesso Alfonso Signorini. Il motivo è che, come hanno punito giustamente Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia, secondo Luigi dovevano punire con l’espulsione anche Asia Valente.
Uomini e Donne news, l’ex tronista Luigi Matroianni si scaglia contro Asia Valente
Il motivo per cui Luigi Mastroianni invoca l’eliminazione della bionda modella è che ha pronunciato una frase gravissima. Prendendosela con Sossio Aruta per uno scherzo che le aveva fatto, Asia Valente gli ha dato del “down” in maniera dispregiativa. E per Luigi, che come si sa ha un fratello down, Salvatore, si tratta giustamente di qualcosa di veramente grave.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Irene Capuano ha tradito Luigi Mastroianni con un famoso calciatore?News Uomini e Donne, la modella ha dato del “down” a Sossio
“Faccio questo IGTV perché voglio che non passi il messaggio che qualcuno ieri sera, ha fatto passare in modo superficiale” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne dopo l’ultima diretta del GF Vip 4. “Ci vuole rispetto e coerenza nella trattazione di determinati argomenti che hanno un elevata importanza sociale. Vi prego di guardarlo per intero, e poi di riflettere se è giusto che vengono applicate 2 pesi e 2 misure, su fatti più o meno simili”.
LEGGI ANCHE — Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su InstagramUomini e Donne trono classico, Luigi non ci sta: “Asia doveva essere squalificata”
“Mi fa rabbia e non ci sto” ha tuonato ancora Luigi, che sottolineato quello che un po’ tutti hanno notato, ovvero che Alfonso Signorini soffre di evidenti simpatie e antipatie e protegge chi dice lui, applicando due pesi e due misure. “Con tutta sincerità poco mi frega che uscirà al tele-voto perché non è questo quello che conta” ha risposto il deejay a quanti gli facevano notare che Asia comunque quasi certamente sarà l’eliminata della settimana.
LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto pace“Questa persona va squalificata perché deve essere condannata la sua espressione. Allo stesso modo di come avete portato rispetto a tutte le vittime di mafia, portate rispetto a quelle 38.000 persone Down presente solo in Italia” ha concluso.