La puntata del 31 gennaio 2025 di Uomini e Donne ha visto il primo incontro tra il tronista Gianmarco Steri e le sue corteggiatrici. Tra tutte, a spiccare è stata Liane Arias, una 22enne romana di origini francesi. Dopo una presentazione apprezzata, il tronista ha scelto proprio lei per il primo ballo. Tuttavia, una segnalazione arrivata all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha sollevato dubbi sulle reali intenzioni della ragazza, accusata di cercare solo visibilità.

Uomini e Donne, chi è Liane Arias, la corteggiatrice di Gianmarco Steri

Liane Arias ha colpito subito il tronista con la sua presentazione. “Ho 22 anni e vengo da Roma, dai Castelli Romani. Nella vita, studio e lavoro, sono al terzo anno di scienze farmaceutiche applicate e voglio fare la nutrizionista, quindi poi devo fare anche la magistrale”, ha raccontato. Ha poi rivelato di avere tre nazionalità: “Mamma è italo-francese, infatti il mio nome è francese e mio papà è sudamericano”.

Uomini e Donne: la sintonia di Liane Arias con Gianmarco Steri

Durante la presentazione, Liane ha subito mostrato interesse per il tronista. “Sembri veramente una bravissima persona e quindi vorrei conoscerti”, ha dichiarato. Le sue parole hanno convinto Gianmarco Steri, che ha deciso di tenerla nel parterre delle sue corteggiatrici. Poco dopo, alla domanda di Maria De Filippi su chi avesse voglia di ballare, ha scelto proprio lei.

Uomini e Donne news: la segnalazione su Liane Arias

Nonostante la buona impressione iniziale, sul web si è già diffuso un dubbio sulle intenzioni di Liane Arias. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha condiviso una segnalazione nelle sue Instagram Stories. “Ciao Lollo, non so se sapevi già, Liane, la corteggiatrice di Gianmarco, è molto amica con AriNails, una tiktoker molto famosa. Speriamo non sia lì solo per visibilità”, si legge nel messaggio.

LEGGI ANCHE –> Paura in hotel per Martina e Ciro: il loro racconto

Liane Arias è a Uomini e Donne per notorietà?

La segnalazione ha scatenato il dibattito tra i fan di Uomini e Donne. Alcuni credono che la presenza di Liane Arias possa essere motivata dalla volontà di aumentare la sua popolarità sui social, mentre altri la difendono, sostenendo che il suo interesse per Gianmarco Steri sia sincero. Il tronista prenderà in considerazione questi rumors?

LEGGI ANCHE –> Tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Steri: lavoro e passioni

Il pubblico di Uomini e Donne si divide su Liane Arias

Sui social, le opinioni su Liane Arias sono contrastanti. Da una parte, c’è chi la accusa di voler solo sfruttare Uomini e Donne per farsi notare, dall’altra chi invita a darle una possibilità. Solo il tempo dirà se la corteggiatrice dimostrerà un reale interesse per il tronista.

LEGGI ANCHE –> Gianmarco Steri e il fuori onda a Uomini e Donne con Barbara De Santi

Ora la curiosità è tutta su come Gianmarco Steri reagirà a queste indiscrezioni. Il tronista continuerà a conoscere Liane senza pregiudizi o metterà alla prova la sua sincerità? Le prossime puntate di Uomini e Donne potrebbero riservare sorprese.

FAQ

Qual è la differenza tra il Trono Classico e il Trono Over a Uomini e Donne?

Il Trono Classico di Uomini e Donne coinvolge partecipanti più giovani, generalmente tra i 20 e i 30 anni, che cercano l’amore attraverso il corteggiamento in studio. Il Trono Over, invece, è dedicato a persone di età più matura, solitamente dai 30/35 anni in su.

Come vengono selezionati i tronisti del Trono Classico?

I tronisti del Trono Classico sono scelti dalla redazione di Uomini e Donne. Spesso si tratta di ex corteggiatori o corteggiatrici che si sono distinti nelle precedenti edizioni, ma possono essere anche volti nuovi selezionati attraverso casting o segnalazioni.

Quali sono state alcune delle coppie più famose nate dal Trono Classico?

Nel corso degli anni, il Trono Classico ha dato vita a numerose coppie diventate celebri. Ad esempio, Francesco Arca e Carla Velli, che hanno partecipato nel 2005, o Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti nel 2016.