Puntata choc quella di Uomini e donne andata in onda oggi lunedì 19 ottobre 2020, che ha visto un cavaliere essere appellato con un’esclamazione edulcorata da Gianni Sperti, al grido di “Uomo di m…a!”. A segnalarlo è stato il grande pubblico del piccolo schermo, nel corso del nuovo appuntamento tv del dating-show di Maria De Filippi.Il fatto è accaduto a seguito del confronto in studio registratosi tra i due protagonisti del Trono Over, Daniel e Cristina, i quali avevano recentemente avviato la loro frequentazione scatenando non poche polemiche visti i loro tentennamenti iniziali. Ma facciamo prima un tuffo nel precedente episodio.

Uomini e donne news: Tina Cipollari e Gianni Sperti scatenati

Alla presentazione in studio della dama, che aveva rivelato di aver avuto 6 mariti, Daniel si era categoricamente rifiutato di concedere un ballo a Cristina, per poi cambiare idea di punto in bianco sulla donna. L’uomo aveva infatti deciso di concedersi un’uscita con la dama, scatenando però le reazioni sbalordite di Tina Cipollari e Gianni Sperti , rimasti del tutto increduli. In particolare i due opinionisti tv si erano detti certi che il cavaliere fosse interessato al patrimonio importante della dama e non alla sua persona.

E nella nuova puntata i due diretti interessati non hanno nascosto di avere avuto dei problemi, con Daniel che ha rivolto parole di fuoco a Cristina tanto da scatenare il pronto intervento di Sperti. Proprio sul comportamento di Daniel, Gianni si è a quanto pare lasciato andare all’esclamazione choc sul cavaliere che è stata segnalata dal pubblico del programma. Che la partecipazione di Daniel a Uomini e donne venga compromessa dal nuovo botta e risposta infuocato?

Uomini e donne news, Daniel e Cristina soll’orlo di una crisi

Nella nuova puntata di Uomini e donne i due protagonisti del Trono Over, Daniel e Cristina, sono giunti alla resa dei conti della loro frequentazione. Nel confrontarsi è emerso che i due abbiano riscontrato problemi di incompatibilità nel loro rapporto. Ma alle accuse della dama giunte in studio sul suo conto, Daniel non è riuscito a contenere la rabbia, tanto da esplodere in un sonoro siluro contro Cristina: “Fai schifo!”. L’esternazione al veleno del cavaliere è, però, stata stigmatizzata in studio. Ad intervenire, in queste circostanze, è stato l’opinionista Gianni Sperti.

L’intervento di Gianni Sperti a Uomini e donne

Nell’appuntamento infuocato di  Uomini e donne, Gianni Sperti non ha esitato a intervenire in difesa di Cristina dopo il siluro scagliatole da Davide in studio. “Fai schifo, tu!”, è stata, infatti, la pronta reazione stizzita che ha avuto l’opinionista e che ha messo a tacere il cavaliere “fumantino” del Trono Over. E il botta e risposta di fuoco della puntata non finisce qui. In studio anche Tina Cipollari e altre protagoniste del parterre femminile del programma hanno contestato il comportamento del cavaliere, tanto che quest’ultimo si è visto costretto a uscire di scena, abbandonando lo studio. Ma non è tutto.  Perché poi Sperti si è lasciato andare all’appellativo edulcorato che ora divide l’opinione del web, parlando di Daniel: “Uomo di me*da”. Questa, l’esclamazione choc segnalata dai telespettatori nella giornata odierna.

Daniel esce definitivamente dallo studio di Uomini e donne?

A margine dell’uscita di scena di Daniel, in molti ora si chiedono se quello del cavaliere sia un addio definitivo al programma di Canale 5. Secondo le nuove anticipazioni tv di Uomini e donne, sarebbe emersa l’assenza di Daniel nello studio tv del programma, che chiaramente lascia pensare ad un abbandono definitivo del diretto interessato. La conduttrice Maria De Filippi avrebbe invitato Patrizia a non rimuginare su quanto accaduto. Intanto, sulla pagina Instagram di Uomini e donne, l’opinione del popolo del web appare divisa. Da una parte c’è chi si schiera dalla parte di Gianni, criticando aspramente Daniel, come in questo commento: “Che lui fosse viscido era evidente dalla prima volta che l’ha vista. Che brutta persona, tutta smorfie e presa in giro. Ma chi si sente lui…..è orrendo e se la tira”. Dall’altra parte invece c’è chi proprio non tollera la condotta di Sperti in tv, ritenuta urticante: “Gianni ci ha scassato la mi*chia. Burino!”.

Che Daniel voglia farsi valere e tornare a presentarsi nello studio di Uomini e donne è alquanto improbabile perchè nella nuova registrazione non era presente in studio. Che Maria De Filippi lo abbia lasciato a casa non è un ipotesi da scartare.