L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale racconta cosa ha provato quando ha visto Giulia Quattrociocche scegliere il rivale, Daniele Schiavon, e per quale motivo li ha addirittura incitati a fare questa benedetta scelta. E anche se del suo trono non si parla più, rivela il suo pensiero in merito. Del resto, ogni promessa è debito e Maria De Filippi in puntata aveva dichiarato di avere intenzione di parlare con lui proprio di un possibile trono.
Uomini e Donne, news trono classico: l’intervista ad Alessandro Basciano
Nonostante il momento della scelta in sé sia stato oggettivamente brutto e solo ora si stia riprendendo dalla delusione, Alessandro Basciano ha confessato che dentro di sé si aspettava di non essere la scelta di Giulia Quattrociocche, la tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato per tre lunghi mesi. “Il mio percorso con Giulia è terminato con un finale che immaginavo già da qualche tempo” ha dichiarato Alessandro. “Avevo notato un suo allontanamento da me, ma senza la certezza di quale sarebbe stata la sua decisione mi ero ripromesso di lottare fino alla fine per poter uscire con lei”.
Uomini e Donne, news corteggiatori: la delusione per la scelta di Giulia Quattrociocche
E ancora, Alessandro Basciano ha spiegato perché, al momento fatidico della scelta, ha pianto e c’è rimasto comunque male: “Quando è arrivata la scelta sono scoppiato in lacrime, non per la delusione o per lo stupore, ma perché per l’ennesima volta mi sono ritrovato a mettermi in gioco e a ricevere una delusione sentimentale” ha dichiarato l’ex corteggiatore. Alessandro, infatti, alle spalle ha un’altra recente delusione d’amore: stiamo parlando della fine della storia con Clementina, la mamma di suo figlio.
News Uomini e Donne, Alessandro sarà il nuovo tronista?
Aprire nuovamente il suo cuore a Uomini e Donne è stato dunque difficile, ma inevitabile. “II programma ti porta a fare un percorso intenso, in cui vedi una persona poche volte ma in maniera significativa” ha spiegato il ragazzo, che è un grande amico di Jack Vanore, ex tronista ed opinionista di fiducia di Maria De Filippi. “È tutto talmente emotivo che le telecamere o Ia vergogna passano in secondo piano e ti lasci travolgere”. E sul possibile trono, Alessandro non ha dubbi: accetterebbe senza indugi.
E probabilmente, se il suo momento non è ancora arrivato, è perché il trono gli verrà dato in sostituzione di Giulio Raselli, che dovrebbe scegliere subito dopo Natale.