Lorenzo Riccardi in questo periodo decisamente non ha la fortuna dalla sua parte. Dopo un primo incidente risalente a un paio di settimane fa, da cui fortunatamente è uscito pressoché illeso, ieri ne ha fatto un altro, purtroppo più grave e che sfortunatamente ha avuto delle conseguenze alquanto serie. A raccontare nel dettaglio ai suoi follower di Instagram cosa è successo è stato lo stesso Lorenzo, il quale è stato in ospedale ma per fortuna è stato dimesso poche ore fa… anche se non illeso!
Uomini e Donne news, brutto incidente per Lorenzo Riccardi
Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi in ospedale per un brutto incidente
Ai fans che lo seguono sui social, Lorenzo Riccardi ha raccontato tutto. Mentre era in giro per le vie di Milano in sella alla sua moto, una donna in automobile gli è letteralmente andata addosso. Lo ha di fatto travolto, tagliandogli la strada e facendolo cadere dal veicolo. Ovviamente, essendo lui in moto e la donna in macchina, il corteggiatore ha avuto la peggio. La brutta caduta gli ha causato non solo un braccio rotto, che è stato ingessato proprio al pronto soccorso, ma anche due costole rotte che gli fanno un gran male.
Uomini e Donne, è già crisi tra Giorgano e Nilufar? Il tradimento di lei
Uomini e Donne news, il corteggiatore rassicura tutti i sui fan
In un primo momento, quando Lorenzo era ancora in ospedale e i fan erano preoccupatissimi, era stato il suo amico Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, a confermare l’incidente e a rassicurare tutti. Successivamente, appena tornato a casa, Lorenzo ha registrato la diretta Instagram. Qui è apparso sì ammaccato e provato, ma tutto sommato tranquillo. Segno che la paura è passata. E a dimostrazione di ciò, il pensiero del ragazzo è andato subito alla sua bella, la tronista Sara Affi Fella.
Uomini e Donne news, la reazione e il dolore di Luigi Mastroianni
Uomini e Donne news, la scelta non salta e Lorenzo ci sarà!
Il corteggiatore, infatti, ha collegato tutto quello che gli sta succedendo in quest’ultimo periodo a chi “gufa”. Infatti sono tantissimi coloro che vorrebbere che la scelta di Sara fosse il suo rivale, l’aitante siciliano Luigi Mastroianni. Tuttavia è ben deciso a non farsi piegare e anzi rassicura che, anche se incidentato, lui alla scelta ci sarà, costi quel che costi. E del resto, visto il lunghissimo percorso del ragazzo all’interno della trasmissione, non è possibile che si perde quella scelta tanto attesa e voluta, qualunque sia l’esito! Speriamo però che ora Lorenzo se ne stia un po’ calmo…
News Uomini e Donne, Stefano parla ancora: retroscena scioccanti
Già arriverà alla scelta col braccio ingessato (primo caso nella storia di Uomini e Donne), non vorremmo davvero che gli capitasse una storta o qualcosa che lo facci arrivare anche in stampelle!
Uomini e Donne gossip, la reazione di Nicola Panico alla scelta di SaraDopo la messa in onda della scelta di Sara Affi Fella, in molti si sono chiesti come l’avrà presa il suo exAmici 17, Riccardo Marcuzzo nello scandalo: le sue gravissime offeseIl giovane cantante si è ritrovato nel bel mezzo di una bufera mediatica a seguito di una frase detta al SeraleGrande Fratello 15, punizione esemplare per Angelo SanzioIl Ken Umano la fa grossa, Barbara d'Urso lo riprende e arrivano i provvedimenti