Luana Nicchiniello, ex volto del trono over di Uomini e Donne, ha svelato i motivi della sua attuale assenza dal programma. Inoltre, con il suo stile diretto e senza filtri, ha commentato i protagonisti dell’ultima edizione del dating show. Ma non solo: ha lanciato un chiaro messaggio alla redazione e a un cavaliere in particolare, lasciando intendere che un suo ritorno non è affatto da escludere. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Uomini e Donne news: Luana Nicchiniello torna a parlare del trono over
Lorenzo Pugnaloni ha ospitato Luana Nicchiniello nella nuova puntata di Casa Lollo 3, e l’ex dama non si è fatta pregare nel rispondere a domande spinose e curiosità dei fan. La sua presenza ha riacceso l’interesse attorno alla sua figura, con molti telespettatori che da tempo chiedevano un suo ritorno in studio. “Ho sempre detto le cose come stanno, anche quando non conveniva”, ha dichiarato sorridendo.
LEGGI ANCHE –> Ex di Uomini e Donne è stato vicino alla morte: le sue rivelazioni
Luana Nicchiniello commenta Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano
Durante l’intervista, Luana ha espresso un’opinione anche sulla coppia formata da Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano, una delle più seguite sui social. “Hanno fatto un bel percorso, ma non li ho mai visti molto compatibili”, ha commentato con la sua consueta franchezza. Un punto di vista cheha diviso il pubblico, tra chi la apprezza per la sua sincerità e chi ritiene che avrebbe potuto usare toni più pacati.
News Uomini e Donne: le parole di Luana Nicchiniello su Alessio Pili Stella
Tra i protagonisti tornati nel parterre, Luana Nicchiniello ha citato anche Alessio Pili Stella. “Non me l’aspettavo, ma sono curiosa di vedere se ha qualcosa di diverso da offrire”, ha detto. Il cavaliere è già stato al centro di polemiche nelle passate stagioni, e il suo ritorno ha sollevato più di un sopracciglio. Per Luana, però, ogni persona merita una seconda possibilità, a patto che arrivi con intenzioni sincere.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex del trono classico molestata in strada: la denuncia social
L’assenza dallo studio: le sue parole sorprendono
Una delle domande più attese riguarda la mancata partecipazione di Luana Nicchiniello all’edizione 2025 di Uomini e Donne. “Per adesso non ci sono, ma mai dire mai”, ha detto, lasciando la porta aperta a un possibile ritorno. Secondo alcuni fan, potrebbe trattarsi di una strategia della redazione per farla rientrare in scena al momento giusto, magari collegandola a un nuovo percorso d’amore.
LEGGI ANCHE –> Famosa attrice vista alle registrazioni di Uomini e Donne: il nome e il motivo
Il cavaliere di Uomini e Donne che ha colpito Luana Nicchiniello
La rivelazione che ha catalizzato l’attenzione del pubblico riguarda proprio l’ex tronista Federico Mastrostefano, oggi presente nel parterre over. “Tornerei per conoscere Federico, è una persona che potrebbe fare al caso mio. Mi ha incuriosita”, ha dichiarato Luana. Parole che non sono passate inosservate e che potrebbero avere ripercussioni nelle prossime registrazioni. I fan sono già pronti a scommettere su una nuova frequentazione tra i due.
Luana Nicchiniello ha riacceso i riflettori su di sé con un’intervista semplice ma ricca di contenuti. Continueremo ad aggiornarvi con news e anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, anche per scoprire se la dama riapparirà in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…