Lorenzo Riccardi quasi certamente sceglierà subito dopo la collega Teresa Langella, che ha già registrato la villa. La scelta del giovane barese si avvicina dunque a grandi passi, e le cose cambiano ogni giorno. Se infatti dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione emergeva che Claudia Dionigi voleva andar via dopo aver visto le presentazioni in famiglia di Lorenzo alla rivale Giulia Cavaglià, ora la corteggiatrice romana pubblica una dedica dolcissima per il ragazzo… Cosa sarà successo? Claudia pensa di essere lei la scelta? Che sicurezze le ha dato il tronista?

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi indeciso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi

Dalle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, sappiamo che nell’ultima registrazione Lorenzo Riccardi ne ha combinata un’altra delle sue. Il tronista, infatti, ha fatto conoscere la mamma a Giulia Cavaglià, facendo letteralmente infuriare l’altra sua corteggiatrice, Claudia Dionigi. Quest’ultima voleva andarsene, ma poi Maria De Filippi le ha detto: “In fondo se sei qui è perché ti piace anche questo modo di Lorenzo, è inutile che va via”. Claudia ha semplicemente detto che avrebbe pensato.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 17-01-2019: Teresa sceglie, Lorenzo la fa grossa… La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne ha visto molti colpi di scena e una scelta annunciata

News Uomini e Donne, Claudia Dionigi le prova tutte per conquistare il tronista

E pensare che Claudia nell’ultima registrazione per smuovere Lorenzo ha deciso di puntare tutto sulla gelosia ed è uscita con un altro tronista, Ivan Gonzalez. Si è scoperto che si trattava solo di un’esterna di provocazione, ma il Riccardi è apparso lo stesso abbastanza infastidito e geloso. Non lo ha dato a vedere troppo, perché ha sempre scherzato, tuttavia è apparso chiaro che era stato punto sul vivo e che ha sofferto un po’ il confronto con l’aitante collega spagnolo. E forse proprio questo ha portato i due ragazzi a riavvicinarsi…

Uomini e Donne gossip, esterne censurate per Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez Entrambi i tronisti di Uomini e Donne si sono ritrovati censurati dalla redazione di Maria De Filippi, ecco perché

Uomini e Donne, news trono classico: il messaggio di Claudia sorprende, Lorenzo sceglierà lei?

E sì, perché come aveva previsto Maria De Filippi, non solo Claudia Dionigi non è più andata via, ma da quanto ha scritto su Instagram appare evidente che tra lei e Lorenzo Riccardi è successo qualcosa di bello (o quanto meno è tornato il sereno). “La corazza non ti serve, se poi ti brillano gli occhi” ha scritto la corteggiatrice. Per molti Claudia si riferisce a se stessa, al fatto che anche quando prova a fare la dura con Lorenzo, poi gli occhi le brillano e non riesce a stargli lontana. Per altri invece, la ragazza si riferisce al tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha deciso di puntare tutto sulla gelosia e ha fatto un'esterna con il tronista spagnolo

E se a Lorenzo brillano gli occhi quando sta con lei, probabilmente Claudia è davvero riuscita a conquistarlo… Sarà lei la scelta? I fans (che sono molti di più rispetto a quelli di Giulia Cavaglià) ci sperano!