L’ex tronista e concorrente del Grande Fratello VIP, Luca Salatino, ha recentemente affrontato un nuovo intervento alla schiena. Attraverso i social, ha ringraziato i suoi seguaci per l’affetto dimostrato in un momento così difficile e ha reso noti i motivi che lo hanno portato nuovamente sotto i ferri. Parla poi del post intervento e di quello che deve affrontare per poter recuperare la forma fisica al meglio, specificando che tutto questo è possibile grazie anche alla presenza della fidanzata.
Uomini e donne, l’intervento di Luca Salatino
Luca Salatino aveva già subito un intervento alla schiena in passato, il quale lo aveva costretto ad abbandonare il pugilato. Questa volta, l’operazione è durata due ore e, sebbene il giovane sia al momento in ospedale con dolori, ha espresso ottimismo riguardo alla sua ripresa, scrivendo sui social “torneremo più forti che mai”. Nella stessa occasione, Luca ha spiegato le ragioni del suo nuovo intervento, affermando che i problemi alla schiena che aveva in passato sono peggiorati col tempo, con un nervo danneggiato che gli impedisce alcuni movimenti. Ha poi aggiunto che capirà col tempo se riuscirà a recuperare la forza alla gamba e se il nervo potrà tornare apposto, ma che lui e la sua fidanzata Soraia ci metteranno tutto il loro impegno.
Una nuova vita per Luca Salatino
Parlando della sua vita privata, Luca ha accennato alla recente convivenza con la sua compagna Soraia, che ha avuto luogo dopo la sua uscita dal Grande Fratello VIP. Luca aveva infatti deciso di trasferirsi a Como, la città della sua fidanzata, per mettere su casa insieme.
Ora, nonostante l’operazione, Luca Salatino ha intenzione di affrontare il suo periodo di convalescenza con il sorriso e di guardare al futuro con ottimismo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…