Ludovica Valli, che è incinta al sesto mese, aveva deciso di concedersi un paio di settimane di relax a Dubai, negli Emirati Arabi, assieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e alla loro primogenita Anastasia. Nella metropoli orientale, infatti, attualmente le temperature sono miti, tendenti al caldo, e l’atmosfera natalizia rende tutto magico, soprattutto per una bambina come Anastasia e per una coppia innamorata che si dedica una parentesi di tranquillità. Peccato che presto il tutto si sia trasformato in un incubo.
Uomini e Donne news, la brutta disavventura di Ludovica Valli
A rendere noto cosa sta succedendo è stata la stessa Ludovica Valli sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, sorella dell’influencer Beatrice Valli, ha spiegato che una sera, dal nulla, ha cominciato ad accusare alcuni strani sintomi che, essendo incinta, l’hanno fatta preoccupare non poco. Lei e Gianmaria si son quindi recati dal medico, che nonostante la situazione non fosse grave ha preferito per precauzione ricoverare la donna in ospedale.
L’influencer ex tronista di Uomini e Donne costretta in ospedale
“Qui più o meno tutto ok, ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene” ha fatto sapere Ludovica Valli nelle sue storie Instagram. “Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza)…” ha spiegato ancora l’ex tronista di Uomini e Donne. “In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo”.
Quasi tra le lacrime, duramente provata dalla situazione, la Valli ha concluso: “Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…